Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gabel ? stato in Paradiso...ed ? tornato per raccontarvelo;-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    . Ma mi sono destreggiato bene, devo ammetterlo...
    non ne avevo dubbi

Comment

• Font Size
      Vabb? grazie Anima...ma ho fatto una breve ricerca su Sexycommunity e Eroscommunity...praticamente il numero di coppie iscritte a club priv? NELLA SOLA AREA MILANESE (intendo quindi un cerchio con un diametro che va da San Donato Milanese a Monza) equivale alla popolazione dell'intera SESTO SAN GIOVANNI.
      Quindi di gente "avanti" ce n'? parecchia...L? in mezzo ero l'ultimo dei babbazzi. Ma mi sono destreggiato bene, devo ammetterlo...
      devo procurarmi anche io la merce di scambio per suddetto posto.. chiss? mai se in quel di Lugano ci sia qualcuna che faccia al caso mio

Last edited by pierry; 28-02-11, 22:21.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        non ne avevo dubbi
        Beh, poi ho anche ottime partner d'allenamento per prepararmi alla sexy movida milanese

Comment

• Font Size
          Beh, poi ho anche ottime partner d'allenamento per prepararmi alla sexy movida milanese

Comment

• Font Size
            Originally posted by pierry View Post
            devo procurarmi anche io la merce di scambio per suddetto posto.. chiss? mai se in quel di Lugano ci sia qualcuna che faccia al caso mio

Uhm...
            magari c'? pure qualcuna che apprezza la parete con le catene del bondage

Comment

• Font Size
              Uhm...
              magari c'? pure qualcuna che apprezza la parete con le catene del bondage
              mmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Comment

• Font Size
                ...l'uomo e la donna parlottano tra loro...lui continua ad indicarci, lei annuisce...poi tenendosi per mano si avvicinano timidamente .lui senza mai lasciare la mano di lei comincia a carezzare la chiappa formato monolocale della mia amica impegnata a shakerarmi le olive palleggiandole tra le gote a colpi di lingua.
                Io mi accorgo di quel che sta succedendo mi fletto in avanti, come se facessi un crunch addominale e sussurro vicino all'orecchio di lesboninfo :<<non ? da solo...ha la tipa a fianco...lo lascio fare?>>
                SPLOP (il mio bastone dell'amore sguscia fuori dalle sue fauci affamate) :<<lascialo fare, lascialo fare...>>

lui carezza il culo della mia amica, la sua lei ? ferma a guardare la mia amica che mi lavora la base dell'asta. la coscia di lei (porta una minigonna rossa e scarpe decollet? rosse ma tipo vellutino) tocca quella di lesboninfopompaidrovora. Allora mi fletto sul lato e le tocco la coscia...poi le prendo la mano...lei docile accetta i miei timidi tentativi di approccio...
                Nel frattempo lui,(faccia da bravuomo,capelli scuri, occhialini da intellettuale) sguaina una specie di lumaca comatosa e la sfrega tipo pelle di daino su un ettometro cubo di carne della mia succhiante amica.
                Io penso che forse anche lui ha gi? sparato qualche cartuccia di troppo
                Last edited by gabelbrucken; 28-02-11, 22:39.

Comment

• Font Size
                  mitico gabellllllllllll

Comment

• Font Size
                    Beh ci sono un sacco di coppie che NON fanno scambio e curiosano in giro...
                    Per carit?...
                    Io non scambierei un minuto (felice) della/con la ragazza disabile con UN ANNO in un priv?, ma questo ? un altro discorso.
                    Poi Diego ? grandicello, penso che sappia bene cosa vuole e cosa ? importante per lui. Non ho certo il potere di traviarlo.
                    Io per? trovo il "curiosare" nel priv? una cosa molto divertente.

EDIT: Mannaggia Vick, mi hai ancora fregato con le faccine
                    caxxo

io mi son perso il finale della ragazza disabile, non ? che qualcuno mi posta il link.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Cos? va meglio

Cmq ocio Diego ... che Daniele se ti tana chiude la saracinesca e tanti saluti
                      minc*ia sto messa male sti giorni.. faccio un sacco di errori...
                      camomilla in endovena da domattina pi? fustigazione con gatto a 9 code

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sideman View Post
                        caxxo

io mi son perso il finale della ragazza disabile, non ? che qualcuno mi posta il link.....
                        niente ragazza disabile dimenticati sta cosa altrimenti il nostro Gabel ricade nel baratro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          mitico gabellllllllllll
                          va li la nostra isa come segue interessata...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sideman View Post
                            caxxo

Mi sa che il finale ? ancora tutto da scrivere.
                            Temo di doverla rivedere...
                            Non ha capito niente di me.
                            Non ha capito nemmeno che volevo solo amarla. Possibilmente per l'eternit?.
                            Al telefono mi ha chiesto:<<e tu? come stai? Che mi racconti? Novit? in fatto di donne?>>

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pierry View Post
                              va li la nostra isa come segue interessata...
                              hahaha! guarda dopo le rubriche hot delle riviste femminili i racconti di gabel sono acqua fresca

Comment

• Font Size
                                Raga, scusatemi, ora vado a riposare, mi ? salita un po' di tristezza.
                                Comunque ormai ci siamo...il racconto ? quasi finito.
                                Domani rideremo di un particolare divertentissimo della coppia in questione...e poi c'? l'happy end di tipo che porter? a nuove Gabel avventure...ne sono sicuro.

Comment

X
                                Working...
                                X