Originally posted by vichingo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gabel ? stato in Paradiso...ed ? tornato per raccontarvelo;-)
Collapse
X
-
Originally posted by danystoner View Postvichi, lo si fa e si risponde per farsi due ghignate via..
al massimo se daniela se ne accorgesse e le desse fastidio....gli farebbe fare il mese del ramadam...
Cmq ocio Diego ... che Daniele se ti tana chiude la saracinesca e tanti salutiLast edited by buzzy84; 28-02-11, 21:15.
Comment
-
Originally posted by siela46 View Postscusa se mi permetto ma penso che la maggior parte delle persone che scrivono qui non siano maniaci o assatanati, lo si fa perch? i racconti di gabel sono scritti sempre in modo divertenteOriginally posted by danystoner View Postvichi, lo si fa e si risponde per farsi due ghignate via..
al massimo se daniela se ne accorge e gli desse fastidio....gli fa fare il mese del ramadam...
Ho sbagliato le faccine!!!
Intendevo.......
Il significato di quanto scritto ?.............:
Leggere queste cose pu? farti male!
Dany ? da poco diventata mamma!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by vichingo View PostDiego, non sarebbe meglio che restassi un p? lontano da questo 3d?
Specie in questo frangente della tua vita!
Per carit?...
Io non scambierei un minuto (felice) della/con la ragazza disabile con UN ANNO in un priv?, ma questo ? un altro discorso.
Poi Diego ? grandicello, penso che sappia bene cosa vuole e cosa ? importante per lui. Non ho certo il potere di traviarlo.
Io per? trovo il "curiosare" nel priv? una cosa molto divertente.
EDIT: Mannaggia Vick, mi hai ancora fregato con le faccineLast edited by gabelbrucken; 28-02-11, 21:18.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostBeh ci sono un sacco di coppie che NON fanno scambio e curiosano in giro...
Per carit?...
Io non scambierei un minuto (felice) della/con la ragazza disabile con UN ANNO in un priv?, ma questo ? un altro discorso.
Poi Diego ? grandicello, penso che sappia bene cosa vuole e cosa ? importante per lui. Non ho certo il potere di traviarlo.
Io per? trovo il "curiosare" nel priv? una cosa molto divertente.
EDIT: Mannaggia Vick, mi hai ancora fregato con le faccine
dove sta il risvolto?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Postuff, capirai...
Nella mia vita si versano pi? lacrime che sperma, te l'assicuro...
Non mi dispiacerebbe essere a casa ed aspettare il ritorno della donna che amo...
Fidati fratellino...non ? tutto essudato clitorideo quel che luccica tra le cosce...
e magari squilla cinque minuti prima dicendo che si ? fermata a prendere le pizze dall'egiziano dell'angolo.......
warBro'!!!!!!!
you've the strenght to be a Fashion's king!!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by facssss View PostEddaglie
Raggiunta una decente erezione soltanto pucciando mezza faccia nella zuppa d'ovaie della mia amica, mi alzo col bastone arrazzato, la tiro s? per le braccia dal lettino e le dico:<<adesso tocca a te>>.
Mi sdraio sul letto supino e lascio che la mia amica si metta a pecora con le chiappone verso l'ingresso e scateni la sua leggendaria abilit? orale sul mio scettro nodoso...
Mentre sono l? che gestisco il blowjob muovendole la testa sento una voce familiare :<<Mo chel l? ce d? e' sciad?r finch? gli ricrescon i cav?l>> ...i romagnoli vanno via e ci salutano...
Sorrido...questa ? vita
Da dietro il muretto ci osserva una coppia...non li vedo bene, in quell'angolo la luce era abbastanza bassa. Lui ha gli occhiali...lei ? abbastanza alta, magra coi capelli gonfi e curati...ossigenati diciamo...Prendono coraggio, si avvicinano...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Anima998 View Poste magari squilla cinque minuti prima dicendo che si ? fermata a prendere le pizze dall'egiziano dell'angolo.......
warBro'!!!!!!!
you've the strenght to be a Fashion's king!!
"Ciao testina!
Potremmo andare al cinema in settimana se ti va.
Un bacio grande."
Ho paura.
Se mi fa entrare nel suo letto , torno in catene.
Meno male che Gioved? dovrei riuscire a cannellare una donna stupenda. Spero di riuscire cos? a svuotarmi abbastanza da poter ragionare lucidamente.
Comment
X
Comment