Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gabel ? stato in Paradiso...ed ? tornato per raccontarvelo;-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ottiooooooooooooooooooooooo
    i commenti ot a fine racconto.. altrimenti finisci tra 3 secoli...

il fatto ? che ti sto immaginando l?, con la tua camicia perfettina e le scarpe da damerino tra una minna e l'altra che dici 'vado fuori di melone'................

Comment

• Font Size
      c'? ne sono ache qui...ma temo che la maggior parte rientri nella categoria tamarbulgarooddiodovcesiamocapitati...

vedremo...ma ti prego...continua.

Comment

• Font Size
        Originally posted by danystoner View Post
        ottiooooooooooooooooooooooo
        i commenti ot a fine racconto.. altrimenti finisci tra 3 secoli...

il fatto ? che ti sto immaginando l?, con la tua camicia perfettina e le scarpe da damerino tra una minna e l'altra che dici 'vado fuori di melone'................
        ehehehe, pi? o meno...

La bolognese era molto scollata...mentre frulla la lingua nel cavo orale della mia amica metto le mani sul decollet? e come un gelataio le tiro fuori i due SPLENDIDI seni come due palle di fiordilatte...una seconda abbondante, tonica, coppa C...con grossi capezzoli. Il marito della bolognese guarda soddisfatto e tocca i mozzarelloni della mia amica.
        Le due cavalle brade si staccano ; la bolognese le dice :<<Mo dai, spogliati che fa caldo veh>> e comincia ad aiutare la mia amica a denudarsi...Lesboninfo ha un bel bustier e un perizoma a filo interdentale...autoreggenti e stivale con tacco (6)...Denudata la mia amica rilanciano le lingue al lavoro...Io infilo le dita sotto la gonna della bolognese e trovo solo una pozzanghera coronata di pelo. Niente mutandine...solo autoreggenti per lei. So che spesso i mariti concedono le bocche delle mogli ma non l'antro riproduttivo...neppure con le dita; mi limito cos? a titillarle il grilletto del piacere senza fare lo speleologo .Il marito della tortellina non mi dice nulla e cerca di infilare la mano nel perizoma della mia amica ma...LEI LO GELA:

<<IO GIOCO SOLO AL FEMMINILE>> :freddo:
        Last edited by gabelbrucken; 27-02-11, 22:06.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          ehehehe, pi? o meno...

La bolognese era molto scollata...mentre frulla la lingua nel cavo orale della mia amica metto le mani sul decollet? e come un gelataio le tiro fuori i due SPLENDIDI seni come due palle di fiordilatte...una seconda abbondante, tonica, coppa C...con grossi capezzoli. Il marito della bolognese guarda soddisfatto e tocca i mozzarelloni della mia amica.
          Le due cavalle brade si staccano ; la bolognese le dice :<<Mo dai, spogliati che fa caldo veh>> e comincia ad aiutare la mia amica a denudarsi...Lesboninfo ha un bel bustier e un perizoma a filo interdentale...autoreggenti e stivale con tacco (6)...Denudata la mia amica rilanciano le lingue al lavoro...Io infilo le dita sotto la gonna della bolognese e trovo solo una pozzanghera coronata di pelo. Niente mutandine...solo autoreggenti per lei. So che spesso i mariti concedono le bocche delle mogli ma non l'antro riproduttivo...neppure con le dita; mi limito cos? a titillarle il grilletto del piacere senza fare lo speleologo .Il marito della tortellina non mi dice nulla e cerca di infilare la mano nel perizoma della mia amica ma...LEI LO GELA:

<<IO GIOCO SOLO AL FEMMINILE>> :freddo:
          minchia

Comment

• Font Size

sembra eyes wide shut de noantri

Comment

• Font Size
              Originally posted by facssss View Post
              minchia
              E l? ho pensato:<<macheccazz...cio? ti ho conosciuta che facevi le gang bang a Parco Lambro e mo' giochi solo al femminile a parte me e il tuo uomo? Ma almeno avvertimi prima>>

I miei sogni di inchiodare la bella bolognese sulla mia daga cominciavano ad incrinarsi...no scambio, no party...
              Il tortellino, con un aplomb invidiabile , risponde allontanando la mano:

<<Giochi solo al femminile eh...mo ? un vero peccato sai?>>

Comment

• Font Size
                altro che shut...qui tira aria di shOt

Comment

• Font Size
                  La bolognese non si accorge di nulla persa com'? a tuffare il viso tra le pere di lesboninfo...
                  Io sono un po' in imbarazzo con il marito di lei che rischia di rimanere a bocca asciutta...sento il grimaldello che mi pulsa da far male...Mi butto, prendo la mano della cavallona e me la metto sul pacco mentre lei ? assorbita dalla mia amica...

sente duro, si stacca dai seni, si accovaccia sugli altissimi tacchi, lo spacco nella gonna mostra la coscia e l'autoreggente e comincia a slacciare la cintura e abbassare la cerniera a me e al marito...

Comincio a rilassarmi...capisco che la montagna ? quasi scalata...

Comment

• Font Size
                    Ohhhh mamma Santa , vai gabel!!

Comment

• Font Size
                      La bolognese non si accorge di nulla persa com'? a tuffare il viso tra le pere di lesboninfo...
                      Io sono un po' in imbarazzo con il marito di lei che rischia di rimanere a bocca asciutta...sento il grimaldello che mi pulsa da far male...Mi butto, prendo la mano della cavallona e me la metto sul pacco mentre lei ? assorbita dalla mia amica...

sente duro, si stacca dai seni, si accovaccia sugli altissimi tacchi, lo spacco nella gonna mostra la coscia e l'autoreggente e comincia a slacciare la cintura e abbassare la cerniera a me e al marito...

Comincio a rilassarmi...capisco che la montagna ? quasi scalata...
                      A questo punto esigo foto della bolognese

Comment

• Font Size
                        Originally posted by facssss View Post
                        A questo punto esigo foto della bolognese
                        Sei distratto...non si possono fare foto
                        Se vuoi ho una foto della ciccetta della mia lesboamica...

Ragazzi, vado a dormire...? stato un weekend devastante.
                        Ci leggiamo domani...cos? concludo con la bolognese e vi racconto del gran finale con la MILF dagli occhi a mandorla e un nome...motociclistico...

Comment

• Font Size
                          vale, ti informo che sei prenotato per venerd? o sabato... dobbiamo fare un seratone... portiamo il padre eterno a ballare..... scegli se tamarro andante o rock super.... ti picchier? a non finire e dimenticarai i tuoi peccati peccaminosi!
                          pentiti!

ahahahahahhaha

daje finisci sta storia shotting che devo dormire

Comment

• Font Size
                            Originally posted by danystoner View Post
                            vale, ti informo che sei prenotato per venerd? o sabato... dobbiamo fare un seratone... portiamo il padre eterno a ballare..... scegli se tamarro andante o rock super.... ti picchier? a non finire e dimenticarai i tuoi peccati peccaminosi!
                            pentiti!

ahahahahahhaha

daje finisci sta storia shotting che devo dormire
                            Sabato dovremo coniugare la nostra ballata con un' uscita fighetta con una pletora di superfiche amiche del Ricky...Lo sai che vuole recuperare due anni monogami e monovaginali (beh a parte qualche distrazione)...
                            Ma pi? siamo meglio ?.Tra l'altro Ricky adora il Padre Eterno.
                            ? molto religioso.
                            Fine messaggi in codice.
                            Fine giornata per Gabel.
                            D? una strozzata a quel che rimane del cobra e precipito nel mondo dei sogni bagnati.
                            Last edited by gabelbrucken; 27-02-11, 22:48. Reason: apostrofo o danystoner mi s'inkula;-)

Comment

• Font Size
                              Sei distratto...non si possono fare foto
                              Se vuoi ho una foto della ciccetta della mia lesboamica...

Ragazzi, vado a dormire...? stato un weekend devastante.
                              Ci leggiamo domani...cos? concludo con la bolognese e vi racconto del gran finale con la MILF dagli occhi a mandorla e un nome...motociclistico...
                              Non sono distratto, sono paraculo, ho letto la storia delle cassette di sicurezza in cui riporre i cellulari

Comment

• Font Size
                                spetta va che mi segno per il GLAND finale

Comment

X
                                Working...
                                X