Originally posted by Anima998
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gabel ? stato in Paradiso...ed ? tornato per raccontarvelo;-)
Collapse
X
-
Originally posted by danystoner View Postappunto.. ? solo un troiaio diverso... l? coi dan?, nell'altro senza dan?.. ma il succo ? lo stesso
imho
giusto ierisera un'amica mi stava facendo vedere su fb una tipella figlia di un "pezzo grosso" (si....di mmm ) della zona....atteggiamento vips, si crede vips, fa la strafiga....in realt? (ed ? pure bionda) ha meno appeal di una pigna sull'asfalto....
mentre magari una working class lady ex collega di mia conoscenza.....quando monta l'assetto.....Last edited by Anima998; 27-02-11, 17:09.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Toledo View Postio prima mi concentro su di lei, poi penso a me
era questo il senso
Il problema ? che ho scoperto che PER ALCUNI TIPI di donna questo comportamento cavalleresco non ? il massimo dell'afrodisiaco.
Ultimamente ho trovato donne che si comportano con me come TU con le TUE.
Quindi hanno a cuore il MIO piacere pi? del loro...e godono di conseguenza.
O semplicemente godono senza particolari cure. Di solito sono le donne che hanno orgasmi vaginali e clitoridi poco sensibili. Godono perch? le infili...senza dover mettere in atto particolari tecniche amatorie.
Le chiamo donne pianta-grassa.
E dopo 2 anni e mezzo con una donna semi-anorgasmica son davvero contento di avere avuto la fortuna di incontrare anche donne dall'orgasmo facile.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by danystoner View Postappunto.. ? solo un troiaio diverso... l? coi dan?, nell'altro senza dan?.. ma il succo ? lo stesso
Nel priv? spendi zero (se sei accoppiato) e "consumi" parecchio!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostDany, spiacente di doverti svegliare proprio io ma il dan? lo "esci" nei locali normali, NON nei priv?...E per entrare , E per consumare, E per vestirti in modo da interessare qualche sgangetta interessata al tuo Rolex, E per portartela a letto.
Nel priv? spendi zero (se sei accoppiato) e "consumi" parecchio!
io ti conosco e so che non hai bisogno di fare lo spocchioso..
non te la prendere, lo sai come la penso, conviviamo anche con idee diverse no?! il mondo ? bello perch? vario..
io sono contenta per te se stai bene tu sempre e cmq..
Comment
-
la smettete di spammare?? e gabel finisci il racconto....su...
go gabel go!!! go gabel go!!! go gabel go!!! go gabel go!!! go gabel go!!! go gabel go!!! go gabel go!!! go gabel go!!! go gabel go!!! go gabel go!!! go gabel go!!!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostHo capito il senso.
Il problema ? che ho scoperto che PER ALCUNI TIPI di donna questo comportamento cavalleresco non ? il massimo dell'afrodisiaco.
Ultimamente ho trovato donne che si comportano con me come TU con le TUE.
Quindi hanno a cuore il MIO piacere pi? del loro...e godono di conseguenza.
O semplicemente godono senza particolari cure. Di solito sono le donne che hanno orgasmi vaginali e clitoridi poco sensibili. Godono perch? le infili...senza dover mettere in atto particolari tecniche amatorie.
Le chiamo donne pianta-grassa.
E dopo 2 anni e mezzo con una donna semi-anorgasmica son davvero contento di avere avuto la fortuna di incontrare anche donne dall'orgasmo facile.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostHo capito il senso.
Originally posted by gabelbrucken View PostE dopo 2 anni e mezzo con una donna semi-anorgasmica son davvero contento di avere avuto la fortuna di incontrare anche donne dall'orgasmo facile.
Last edited by Anima998; 27-02-11, 17:49.
Comment
X
Comment