Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gabel ? stato in Paradiso...ed ? tornato per raccontarvelo;-)
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View PostAllora, adesso me ne vado al Gattopardo, devo approfittare della mentalit? vincente...
Domani finisco il racconto...Comunque IO E TE ci si scambia il numerello di cellulare, ok?
Almeno te la racconto in OLD-Gabel style
finisci di scrivere!!!!!!
ma porca pupazza! guarda un po se adesso bisogna stare in ansia per almeno altre 12 ore!!!!!Last edited by Luka79; 26-02-11, 21:26.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostAllora, adesso me ne vado al Gattopardo, devo approfittare della mentalit? vincente...
Domani finisco il racconto...Comunque IO E TE ci si scambia il numerello di cellulare, ok?
Almeno te la racconto in OLD-Gabel style
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostR
L? ci ho rimediato uno degli amplessi pi? disumani della mia vita...Si chiamava (uso l'imperfetto perch? sar? morta di vecchiaia ormai) Giovanna...Soffocone con gargarismo indecente la domenica sera (serata in cui le grannies sono pi? disperate)e schiacciata al Motel Cruise il Mercoled?...
DEEPTHROATH da una Milf?!?!?!?
Comment
-
-
-
-
-
Originally posted by gabelbrucken View PostVeramente...beh...io insomma...
Ci sediamo a tavola, mi perdo negli occhi di questa ragazza giovanissima (25 anni) e cominciamo a parlare. Io intanto mi chiedo se questa giovane Venere SAPPIA che ogni tanto mi schiaccio l'amica da solo o in compagnia di sue amiche e miei amici...e soprattutto mi chiedo:"giocher? anche lei?" "il fatto che io giochi mi esclude da un eventuale lista di pretendenti?"
La prima fucilata nello scroto arriva mentre mangiamo delle focaccine di antipasto:
CONVIVO
CON UN UOMO
DI QUARANTACINQUE ANNI
Ma porc...
ma cos'hanno in testa le femmine?
Va bene l'uomo maturo, va bene tutto...ma VENTI ANNI di differenza sono tanti...Posso capire che un uomo maturi un po' pi? tardi e che una donna desiderosa di stabilit? punti ad uomini pi? grandi...
Ma cos? si esagera...
Vabbu?...
La mia lesboninfobisexamica tira fuori l'argomento giusto:
<<Ti va di venire con noi al priv??>>
io sento una specie di puntura nel glande mentre le ghiandole salivari diventano una pietra pomice...
Lei le sorride...
<<Stasera sono un po' stanca...ma sono cos? curiosa...e lui ? come mi avevi detto...? cos? dolce e carino...Con lui ci andrei a dare un'occhiata>>
Io grazie al fatto di essermi poco prima tropicalizzato il derma in una doccia solare con filtri scadenti riesco a dissimulare il rossore d'imbarazzo mentre per l'emozione sento che la mia pur rispettabile dotazione bellica si riduce ad un patetico Mikado scomparendo nel pelo pubico...
Comment
X
Comment