aggiungo solo che giusto stamattina un figlio di tro...ta per un pelo non mi passa sopra con una 500, stava SOLO guidando con i polsi, le mani erano occupate a spippolare l'ipad sopra al volante, il tutto nel traffico del mattino a Milano. Non so cosa mi ha trattenuto dal mettere il cavalletto e sfondargli la macchiana a scarpate
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma tutti con l'Ipad???
Collapse
X
-
leggendo il contratto esce che ti obbligano ad avere non pi? del 60% delle chiamate in uscita verso operatori non tre..altrimenti ti cambiano piano...considerando che nessuno di quelli che sento spesso a tre direi che ? un pacco
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postleggendo il contratto esce che ti obbligano ad avere non pi? del 60% delle chiamate in uscita verso operatori non tre..altrimenti ti cambiano piano...considerando che nessuno di quelli che sento spesso a tre direi che ? un pacco
Comment
-
-
-
Originally posted by Alberto2811 View Postbeh, di sicuro, il posto pi? economico per comprarlo, ? internet
provato a cercare sulla baia?
Con un prodotto del genere ? garantito che se si trova un'offerta ? sicuramente un'inculata ...
Comment
-
Originally posted by facssss View PostHo preso 4 aerei in due giorni, immancabilmente ogni mio vicino di posto lo aveva...
All'aereoporto 2-3 Ipad ogni 10 persone
Ma che fissa c'ha la gente?
Ma soprattutto, dove si compra ?
Comment
-
Originally posted by facssss View PostHo preso 4 aerei in due giorni, immancabilmente ogni mio vicino di posto lo aveva...
All'aereoporto 2-3 Ipad ogni 10 persone
Ma che fissa c'ha la gente?
Ma soprattutto, dove si compra ?
Veroooo! Ieri il mio vicino di posto si leggeva il corriere e pure un altro seduto sull'altro posto a fianco del corridoio!. In pratica in una sola fila erano due su tre! Assurdo!
Al limite, meglio il Samsung: almeno quello le telefonate le fa....
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostVeroooo! Ieri il mio vicino di posto si leggeva il corriere e pure un altro seduto sull'altro posto a fianco del corridoio!. In pratica in una sola fila erano due su tre! Assurdo!
Comunque ho un'idea a basso costo al posto dell'iphone: scansiono una pagina di giornale, poi la carico nella cornice digitale.
Al prossimo viaggio aereo la tiro fuori e faccio finta di leggere
Comment
-
Originally posted by facssss View PostIo il corriere me lo sono fatto dare dalla hostess
Comunque ho un'idea a basso costo al posto dell'iphone: scansiono una pagina di giornale, poi la carico nella cornice digitale.
Al prossimo viaggio aereo la tiro fuori e faccio finta di leggere
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostVeroooo! Ieri il mio vicino di posto si leggeva il corriere e pure un altro seduto sull'altro posto a fianco del corridoio!. In pratica in una sola fila erano due su tre! Assurdo!
[YOUTUBE]6NvRDvnlj34[/YOUTUBE]
Comment
X
Comment