Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma tutti con l'Ipad???
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View Postpoi per? non si capisce perch? uno senta la necessit? di entrare in topic dove si parla di iphone e ipad a rimarcare la sua estraneit? ed indifferenza al prodotto.
piuttosto...che e' sta storia della cena a roma?
Comment
-
Originally posted by erreuno74 View PostSi si Luciano...non si sa il periodo preciso..si parla di luglio ma non credo penso passeranno ancora qualche mesetto..
http://www.iphone-5.it/uscita-previs...-iphone-5.html
Passando a Tre con 34 euro al mese mi danno l'iPhone4 con 400 minuti di voce al mese (100 a settimana), non s? quanti sms e se non erro 2gb di navigazione... insomma....
Passo a Tre e spendo pure meno avendo di pi?, con un'apparecchio multimediale!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostUhmmm.... addirittura?... ma guarda Max... io ho constatato ch con Tim spendo circa 30/50 euro al mese di solo traffico telefonico e qualche sms, senza navigazione internet... ho un cellulare carino, un Samsung touch screen...
Passando a Tre con 34 euro al mese mi danno l'iPhone4 con 400 minuti di voce al mese (100 a settimana), non s? quanti sms e se non erro 2gb di navigazione... insomma....
Passo a Tre e spendo pure meno avendo di pi?, con un'apparecchio multimediale!
Occhio per? che per avere il cellulare da quest'anno devi fare un finanziamento nei 34 euro al mese..nel senso che si ti danno il telefono ma non pi? in comodato d'uso ma un vero e proprio acquisto tramite finanziaria..2 anni fa quando fecere le offerte con i TOP davano i telefoni di tutte le specie solo con carta di credito...dopo qualche mese la gente non pagava pi? e quindi ci hanno rimesso molti telefoni...dopo ste truffette la 3 ha deciso di fare semplici finanziamenti cosi se non paghi cazzi della finanziaria..
Comment
-
Originally posted by erreuno74 View PostLuciano diciamo che cosi abbiam fatto quasi tutti ? la migliore in questo..
Occhio per? che per avere il cellulare da quest'anno devi fare un finanziamento nei 34 euro al mese..nel senso che si ti danno il telefono ma non pi? in comodato d'uso ma un vero e proprio acquisto tramite finanziaria..2 anni fa quando fecere le offerte con i TOP davano i telefoni di tutte le specie solo con carta di credito...dopo qualche mese la gente non pagava pi? e quindi ci hanno rimesso molti telefoni...dopo ste truffette la 3 ha deciso di fare semplici finanziamenti cosi se non paghi cazzi della finanziaria..
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostMa non ho problemi per 34 euro al mese... ho il cellulare dal 1994 e alla fine l'operatore non l'ho mai cambiato, quindi 24 mesi di iPhone4 a 34 euro al mese li posso fare senza problemi, con Tim ripeto... spendo 1/3 di pi? ed ho meno della met? utilizzando un'apparecchio acquistato da me con i cash!
Come operatore Luciano e come servizi la 3 ? la numero uno al mondo...nessuno ti da quello che ti da la 3...io sono stato uno dei primi a comprare una scheda 3 quando uscii e da allora non li ho pi? cambiati...anch ele tariffe sono le number one..
Comment
-
Originally posted by erreuno74 View PostNo no il mio discorso ? sul fatto della finanziaria se ti conviene o meno fare un finanziamento per 24 mesi...qualche anno fa avevi la stessa cosa ma solo con carta di credito quindi non dovevi sottoscrivere nessun finanziamento ed avere la busta paga bloccata per un cellulare tutto qui..
Come operatore Luciano e come servizi la 3 ? la numero uno al mondo...nessuno ti da quello che ti da la 3...io sono stato uno dei primi a comprare una scheda 3 quando uscii e da allora non li ho pi? cambiati...anch ele tariffe sono le number one..
Diciamo che ci posso stare, la vedo come pagamento traffico ma ho 4 volte tanto!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostB? dai, busta paga "bloccata" per 34 euro mi sembra assurdo... alla fine costa meno di quel che consumo ogni mese da qualche anno a questa parte!
Diciamo che ci posso stare, la vedo come pagamento traffico ma ho 4 volte tanto!
Allora vai che non te ne pentirai visto quello che ti da la 3...e se vuoi ti da anche una tranvona da chiavare hahahahahahahaha
ormai siamo tutti 3 dipendenti hahahahaha
Comment
X
Comment