Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma tutti con l'Ipad???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erreuno74 View Post
    terrone maledetto
    si ? vero....ma c'ho na nerchia!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      esatto...che d'? sta storia??
      niente...me devo mette l'occhiali...

scambiare "fiera de roma" per "cena de roma".......

Comment

• Font Size
        Originally posted by erreuno74 View Post

Allora vai che non te ne pentirai visto quello che ti da la 3...e se vuoi ti da anche una tranvona da chiavare hahahahahahahaha
        ormai siamo tutti 3 dipendenti hahahahaha

buahahahahahh interessante!

Comment

• Font Size
          ma come funziona la questione navigazione?....2giga che vuol dire?scarichi al max due giga so' gnoranta.....e un altra cosa....che succede se telefonando o navigando perdo il segnale tre e mi aggancio ad un altro operatore?...preparo la vasella?

Comment

• Font Size
            Originally posted by capello View Post
            niente...me devo mette l'occhiali...

scambiare "fiera de roma" per "cena de roma".......

ahahahahaaaaaaaaaaaaaaa mavvaffanculo v?

comunque io l'occhiali me li s? dovuti f?....e s? pure carino quando me li metto
            Last edited by jack; 25-02-11, 09:41.

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              ....e s? pure carino quando me li metto
              si ma non andrebbero messi dove li metti te.............................................

Last edited by capello; 25-02-11, 09:44.

Comment

• Font Size
                Originally posted by capello View Post
                si ma non andrebbero messi dove li metti te.............................................

ahhhh ecco perch? mi vedo carino
                Last edited by jack; 25-02-11, 09:47.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucavor View Post
                  ma come funziona la questione navigazione?....2giga che vuol dire?scarichi al max due giga so' gnoranta.....e un altra cosa....che succede se telefonando o navigando perdo il segnale tre e mi aggancio ad un altro operatore?...preparo la vasella?

B??... io conosco gente che ce l'ha e ci si trova bene... del traffico in roaming su altri operatori non s? dirti...

Comment

• Font Size
                    1) i 2 gigabyte sono il traffico internet (apertura pagine, download file, ecc...) che puoi fare aggratis, ma solo sotto la rete 3. una volta raggiunta la soglia, paghi al consumo.

2) per le chiamate, 3 va in roaming su tim senza costi aggiuntivi. per quanto riguarda la navigazione...si, prepara la vasella!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robik View Post
                      1) i 2 gigabyte sono il traffico internet (apertura pagine, download file, ecc...) che puoi fare aggratis, ma solo sotto la rete 3. una volta raggiunta la soglia, paghi al consumo.

2) per le chiamate, 3 va in roaming su tim senza costi aggiuntivi. per quanto riguarda la navigazione...si, prepara la vasella!
                      ma c'? un modo per impostare una sorta di " o ti connetti sotto tre o niente?"

Comment

• Font Size
                        penso di si... e cmq ? anche wi-fi

Comment

• Font Size
                          Si, vai tranquillo... Basta disabilitare il roaming dei dati... Ah, questa cosa la fanno pure gli altri operatori, non ? che solo 3 lo fa... Io per esempio ho Vodafone e il roaming dati l'ho disabilitato lo stesso, nella mia zona solo Tim e 3 hanno l'UMTS...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            penso di si... e cmq ? anche wi-fi
                            quello lo so'...peccato per il limite di giga...che poi non so' valutare se ? tanto o poco....

Comment

• Font Size
                              quello lo so'...peccato per il limite di giga...che poi non so' valutare se ? tanto o poco....
                              Non ? poco... specie quando poi abbiamo anche la possibilit? di navigare da computer... di certo se devo scaricare qualche cosa non lo faccio con il telefono!

Cmq tutti mi dicono che 2GB non son pochi!

Comment

• Font Size
                                Ovvio che non ti conviene scaricare filmati a manetta, ma per la navigazione son un cellulare 2Gb sono pi? che sufficienti... E comunque non esistono offerte con la flat...

Comment

X
                                Working...
                                X