Originally posted by erreuno74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma tutti con l'Ipad???
Collapse
X
-
ma come funziona la questione navigazione?....2giga che vuol dire?scarichi al max due giga so' gnoranta.....e un altra cosa....che succede se telefonando o navigando perdo il segnale tre e mi aggancio ad un altro operatore?...preparo la vasella?
Comment
-
-
-
Originally posted by lucavor View Postma come funziona la questione navigazione?....2giga che vuol dire?scarichi al max due giga so' gnoranta.....e un altra cosa....che succede se telefonando o navigando perdo il segnale tre e mi aggancio ad un altro operatore?...preparo la vasella?
B??... io conosco gente che ce l'ha e ci si trova bene... del traffico in roaming su altri operatori non s? dirti...
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postma come funziona la questione navigazione?....2giga che vuol dire?scarichi al max due giga so' gnoranta.....e un altra cosa....che succede se telefonando o navigando perdo il segnale tre e mi aggancio ad un altro operatore?...preparo la vasella?
2) per le chiamate, 3 va in roaming su tim senza costi aggiuntivi. per quanto riguarda la navigazione...si, prepara la vasella!
Comment
-
Originally posted by robik View Post1) i 2 gigabyte sono il traffico internet (apertura pagine, download file, ecc...) che puoi fare aggratis, ma solo sotto la rete 3. una volta raggiunta la soglia, paghi al consumo.
2) per le chiamate, 3 va in roaming su tim senza costi aggiuntivi. per quanto riguarda la navigazione...si, prepara la vasella!
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postma c'? un modo per impostare una sorta di " o ti connetti sotto tre o niente?"
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postquello lo so'...peccato per il limite di giga...che poi non so' valutare se ? tanto o poco....
Cmq tutti mi dicono che 2GB non son pochi!
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postquello lo so'...peccato per il limite di giga...che poi non so' valutare se ? tanto o poco....
Comment
X
Comment