Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Enzo Tortora

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Enzo Tortora

Ieri sera ho visto il programma a lui dedicato dove il giornalista Antonello Piroso ha ricostruito i fatti avvenuti.
    La storia la conoscevo gi?, ma ogni volta che la sento raccontare o ne leggo gli avvenimenti mi si accappona la pelle.
    Quello che pi? di tutto mi sconvolge, per assurdo, non ? l'infinita ingiustizia inflitta a Tortora ma il fatto che ai magistrati responsabili non sia stato fatto asolutamente nulla, anzi hanno continuato la loro carriera come se quel evento non fosse mai accaduto.

Io non riesco a capacitarmi di queste cose.

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post

Io non riesco a capacitarmi di queste cose.
    non sei l'unico

"Chi giudica i giudicatori"?

Comment

• Font Size
      Tra le altre cose oltre ai danni la beffa, senti questa...

Non molti anni fa il criminale Melluso rilasci? un'intervista ad un giornale in cui ribadiva essere Tortora mercante di morte. Le due figlie lo denunciarono e furono condannate, per aver calunniato il Melluso, a pagare le spese del processo e risarcire il criminale. Nella sentenza il giudice Clementina Forleo scrisse "...se ? vero che la verit? giudiziaria ha assolto il Tortora, la verit? storica ? altra".

Giuro che queste mi terrorizzano.
      Last edited by Giu72; 24-02-11, 23:40.

Comment

• Font Size
        in itaGlia sembra essere indispensabile il controllore del controllore del controllore....

Comment

• Font Size
          ce ne sono a secchi di storie come la sua in Italia

Comment

• Font Size
            C'? chi dice, da anni, che i magistrati sono una bomba innescata contro chiunque ....

In effetti se gli dessero una regolata, se poi fossero davvero responsabili di quello che hanno fatto non sarebbe male ...

Comment

• Font Size
              l'ho visto pure io e davvero ? impressionante come con una combinazione malvagia tra uomini di stato e uomini antistato possa rovinarsi la vita di una persona.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zul View Post
                C'? chi dice, da anni, che i magistrati sono una bomba innescata contro chiunque ....

In effetti se gli dessero una regolata, se poi fossero davvero responsabili di quello che hanno fatto non sarebbe male ...
                Un compagno di asilo dei miei bambini ha la mamma che fa il magistrato, la conosco un po e vedo come "alleva" il figlio...

MAI vorrei essere perseguito da una persona del genere, ed ho avuto conferma da chi l'ha vista al lavoro...

Comment

• Font Size
                  ero un bambino...me lo ricordo in Portobello, sempre sorridente...
                  L'ingiustizia subita da lui avrebbe dovuto fare da monito e da esempio su un'infinit? di casi di mala-giustizia. Ma tant'?, gente rovinata ce n'? sempre mentre di magistrati incompetenti non ne viene allontanato nessuno. Tutta l'Italia ? in mano a persone che decidono la tua sorte "a pelle" o per convenienza...per fortuna, mi auguro, ci sono anche le persone competenti, ma pensare che gi? si finisce ad essere giudicati da una persona, dover anche sperare che sia una persona corretta e sensata, rende la ns giustizia una cosa vergognosa.

Comment

X
                  Working...
                  X