Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costi spedizione tavola da snowboard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Costi spedizione tavola da snowboard

chi mi sa dire quanto mi costa spedirla?
    Corriere o posta?

Grazie.

• Font Size
    alta 161 cm, completa di attacchi

Comment

• Font Size
      in posta credo che sei fuori come misura

Comment

• Font Size
        magari guarda sul sito, sicuro con paccocelere 3 sei fuori, quindi con altri metodi il costo non ? pi? 11.4 ma superiore. comunque io spedirei con corriere e assicurerei il tutto, anche se potrebbe costarti 30-40 euro

Comment

• Font Size
          poste h max 140 cm...stanno fuori

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            con le poste ho spedito un mega scatolone con dentro le carene dell'r6, mi pare che la spedizione si chiamava pacco celere maxi e pagai sui 25 euri, solo che l'ho dovuto portare al centro di spedizioni a s.lorenzo

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              ah ... non sapevo di un limite cosi restrittivo, pensa che per 11.4 euro puoi spedire mi sembra 1mt x 1mt fino a 30 kg

Comment

• Font Size
                io quando un anno fa ho spedito tavola e scarponi su a Trento l'ho fatto con loro..

Orient Roma è una società intermediaria di trasporto in spedizioni urbane, nazionali e internazionali con i migliori corrieri low cost

e mi ? costato una cifra ragionevolissima...tipo 20 o 30€...

Comment

• Font Size
                  Usa mailbox, cerca da sito il punto ritiro nella tua zona, 14 euro corriere espresso assicurato.
                  Last edited by Bladegreen; 24-02-11, 11:03.

Comment

• Font Size
                    non serve il pacco celere maxi che costa un botto e devi andare solo in pochi posti

esiste anche il paccocelere3 maggiorato che, per?, non ? pubblicizzato sul sito ma viene accettato da tutte le agenzie: costa qualche euro in pi? in base a peso/lunghezza ma ? poca roba ... io per un set carene completo pagai 14€ quando costava 9,10€ quindi rimani ampiamente entro i 20€ ora che costa 12€

Comment

• Font Size
                      Originally posted by neeko72 View Post
                      io quando un anno fa ho spedito tavola e scarponi su a Trento l'ho fatto con loro..

Orient Roma è una società intermediaria di trasporto in spedizioni urbane, nazionali e internazionali con i migliori corrieri low cost

e mi ? costato una cifra ragionevolissima...tipo 20 o 30?...
                      contattati. mi hanno risposto in tempi record....mi coster? 25 euri

Comment

X
                      Working...
                      X