Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
magari guarda sul sito, sicuro con paccocelere 3 sei fuori, quindi con altri metodi il costo non ? pi? 11.4 ma superiore. comunque io spedirei con corriere e assicurerei il tutto, anche se potrebbe costarti 30-40 euro
con le poste ho spedito un mega scatolone con dentro le carene dell'r6, mi pare che la spedizione si chiamava pacco celere maxi e pagai sui 25 euri, solo che l'ho dovuto portare al centro di spedizioni a s.lorenzo
non serve il pacco celere maxi che costa un botto e devi andare solo in pochi posti
esiste anche il paccocelere3 maggiorato che, per?, non ? pubblicizzato sul sito ma viene accettato da tutte le agenzie: costa qualche euro in pi? in base a peso/lunghezza ma ? poca roba ... io per un set carene completo pagai 14€ quando costava 9,10€ quindi rimani ampiamente entro i 20€ ora che costa 12€
Comment