Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mondo ? dei furbi? [incidente e assicurazione]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    EDIT: Sbagliato thread...
    Last edited by giova3419; 24-02-11, 18:54.

Comment

• Font Size
      ma scusa sai,
      con una multipla che ti aspetti????

ovviamente si scherza, in bocca al lupo!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by giova3419 View Post
        A parte che non ? che sparino seduta stante al liquidatore se non vengano rispettati i tempi ma poi mica ho capito che intendi...CAI monofirma? Tempi? Ma che c'entra, scusa?

Io intendo questo:

- wrc viene tamponato e fa denunzia all'ass.ne.
        - l'altro non la fa ma viene contattato dalla sua a seguito di denuncia di wrc e nega l'accaduto.

Per adesso siamo qui. Se l'altro oltre a negare portasse un testimone e per ipotesi venisse pagato PRIMA di WRC a quel punto l'ass.ne di wrc liquiderebbe il concorso, non di pi?, a meno di non intimare all'altra di non pagare spiegando PRIMA del pagamento l'accaduro oppure farle causa se avesse pagato nel frattempo, per cui la tua frase:

a meno di non conferirgli mandato per fare causa...
        al momento wrc ha presentato una richiesta danni (se non vogliamo chiamarla cai monofirma) alla sua assicurazione e scattano 30 giorni in cui nessuno far? nulla, almeno che la ctrp non dichiari qualcosa: non ? successo, ? successo.... non dice nulla e decorrono i 30 giorni...

nel frattempo esce il perito e tutto alla fine arriver? al liquidatore (testimoni. foto. perizia, etc) a cui nessuno spara, ma che ? caldamente tenuto a chiudere la pratica per rispettare i tempi previsti da legge/compagnia decorsi i 30 gg.

a questo punto aver detto alla propria agenzia di non pagare, per mia modesta esperienza non serve ad una fava... nessuno liquida prima che siano chiarite le dinamiche, oltre al fatto che la segretaria dell'agenzia manco sa di cosa stiamo parlando. il 50%-50% o il 30%-70% mica lo decide l'agenzia...
        edito perch? mi sono dimenticato la premessa fondamentale: questo sinistro potrebbe essere benissimo aperto in forma di liquidazione diretta, quindi nessuno dice a nessuno chi e quando liquidare. tu "sai" con la multipla sei pagato dalla tua assicurazione e la ctrp dalla sua compagnia "generali".
        come fai a "bloccare" il pagamento? non ? possibile.

con testimonianze opposte finirebbe con ogni probabilit? al 50/50 indipendentemente dai pagamenti.

se vuole evitare che le carte facciano il proprio corso, dovrebbe rivolgersi ad un legale, in modo da "arrivare preparato" al momento della decisione delle responsabilit? del sinistro. oppure avere pi? testimoni possibili e si torna al mondo dei furbi

quando parlo di regole "bizzarre", intendevo queste situazioni...

volevo dire solo questo.

p.s. wrc sto parlando in generale partendo dal tuo caso... non vorrei spaventarti...
        Last edited by grigo; 25-02-11, 09:01.

Comment

• Font Size
          Originally posted by grigo View Post
          al momento wrc ha presentato una richiesta danni (se non vogliamo chiamarla cai monofirma) alla sua assicurazione e scattano 30 giorni in cui nessuno far? nulla, almeno che la ctrp non dichiari qualcosa: non ? successo, ? successo.... non dice nulla e decorrono i 30 giorni...

nel frattempo esce il perito e tutto alla fine arriver? al liquidatore (testimoni. foto. perizia, etc) a cui nessuno spara, ma che ? caldamente tenuto a chiudere la pratica per rispettare i tempi previsti da legge/compagnia decorsi i 30 gg.

a questo punto aver detto alla propria agenzia di non pagare, per mia modesta esperienza non serve ad una fava... nessuno liquida prima che siano chiarite le dinamiche, oltre al fatto che la segretaria dell'agenzia manco sa di cosa stiamo parlando. il 50%-50% o il 30%-70% mica lo decide l'agenzia...
          edito perch? mi sono dimenticato la premessa fondamentale: questo sinistro potrebbe essere benissimo aperto in forma di liquidazione diretta, quindi nessuno dice a nessuno chi e quando liquidare. tu "sai" con la multipla sei pagato dalla tua assicurazione e la ctrp dalla sua compagnia "generali".
          come fai a "bloccare" il pagamento? non ? possibile.

con testimonianze opposte finirebbe con ogni probabilit? al 50/50 indipendentemente dai pagamenti.

se vuole evitare che le carte facciano il proprio corso, dovrebbe rivolgersi ad un legale, in modo da "arrivare preparato" al momento della decisione delle responsabilit? del sinistro. oppure avere pi? testimoni possibili e si torna al mondo dei furbi

quando parlo di regole "bizzarre", intendevo queste situazioni...

volevo dire solo questo.

p.s. wrc sto parlando in generale partendo dal tuo caso... non vorrei spaventarti...
          ma certo lo so....

Comment

X
          Working...
          X