Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FASTWEB come funziona???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

FASTWEB come funziona???

ci si leva via completamente dalla telecom o rimane sempre il canone da pagare??

quanto costa mensilmente fastweb??

ci sono canoni aggiuntivi??

come vi trovate??

grazie!!

• Font Size
    Re: FASTWEB come funziona???

Originally posted by pippozxr400
    ci si leva via completamente dalla telecom o rimane sempre il canone da pagare??
    SI, ci si leva completamente
    quanto costa mensilmente fastweb??

ci sono canoni aggiuntivi??
    NO
    come vi trovate??
    Conosco diverse persone che si sono lamentate, io sar? stato fortunamo ma mi sono trovato benissimo anche come assistenza e veloci.
    Come banda beh... un'altro mondo
    grazie!!
    Prego...

ps: Visto che stai guardando per fastweb e visto un altro tuo post per E-mule dovresti scaricarti E-mule di adunanza che ? dedicato a utenti fastweb e si collega anche a server donkey...

ciauzx

Comment

• Font Size
      grazie axeleon,sono stanco di pagare 50 euri di canone aggiuntivo alla telecom oltre che alice flat.
      vorrei tramutare quei 50 euri in servizi o adirittura tenermeli in tasca,io uso solo internet e non chiamo dal fisso!!! 50 euri di canone sono troppi!!

Comment

• Font Size
        grazie axeleon,sono stanco di pagare 50 euri di canone aggiuntivo alla telecom oltre che alice flat.
        vorrei tramutare quei 50 euri in servizi o adirittura tenermeli in tasca,io uso solo internet e non chiamo dal fisso!!! 50 euri di canone sono troppi!!
        Beh, cmq fastweb ha una velocit? impressionante anche con adsl, Per? si fa pagare puer lei

Io ho la fortuna di dividere con io fratello sen? non potevo permettermelo.

Comment

• Font Size
          Io mi trovo bene...ho avuto qlke problema all'inizio, stavo per pentirmene ma poi tutto si ? risolto e ora sono + che convinto che ne valga la pena!
          Un altro mondo!
          Io pago 70/75 ? al mese e ho internet e telefonate urbane e interurbane comprese...infatti il pc ? sempre collegato e posso stare al telefono ore ore ore...
          Inoltre puoi collegare alla stessa centralina 2-3 altri pc e un paio di telefoni...molla Telecom...col canone ti ci paghi quasi un mese di Fastweb...

Comment

X
          Working...
          X