non sento nessuno lamentersi del continuo aumento dei carburanti! ma avete una sorgente privata? la comprate in nero? p@rca miseria ditemelo sto morendo di stenti tra moto e macchina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma siete tutti petrolieri texani? :)'
Collapse
X
-
Stamane ho messo 10 euro di benza allo scooter... non ha fatto neanche tre quarti di serbatoio, poco pi? della met?... 4 anni f? quando lo comprai... il pieno lo faceva con 9 euro e a volte usciva anche fuori... No comment!!!!
Per la macchina ho un diesel che f? mediamente 18/20 a litro... ma ? aumentata anche la nafta...
Comment
-
con un minimo di "giudizio" ora si prenderebbero le barchette della marina e si andrebbe a colonizzare dilla'... dove stanno a fa a apcche....
e vedi come si importa la benzina a basso prezzo....
a parte gli scherzi.... penso che anche fosse a 3 €/lt
nessuno farebbe nulla.....
tanto c'e' misterprezzi che controlla....
poi oh... Moratti in estate vuol rifare la squadra... e li si che so cazzzi...
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by alem74 View Postcredo che, pi? che altro, siamo rassegnati
Comment
-
Le proteste se non portan alla rivoluzione servon a poco qua...
Ormai son anni che "a ma faremo qualche cosa"... "Ah ma c'? mr prezzi che vigila"
Al lavoro ci si deve andare comunque... E a parte chi potrebbe andar a piedi e i pochi con i mezzi efficenti... Gli altri devon usar la maghina...
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
sicuramente i listini di tutte le principalil aziende di carburanti subiranno notevoli ritocchi al rialzo in questo periodo...appena il prezzo al barile sale aumentano subito...? quando diminuisce che non si verifica mai il contrario
Comment
-
per ragioni di studio uso 5 giorni la settimana piedi e bici. l'auto la uso solo per portare fuori la mia ragazza nel weekend, e la moto per fare casa/lavoro. da settembre ad ora, non ho ancora trovato 1 domenica di sole, tra quelle in cui non lavoravo.
aiuta..
perch? se una volta il pieno lo facevo con meno di 20 euro, ora non ne basteranno 25.. COCK.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by shark81 View Postnon sento nessuno lamentersi del continuo aumento dei carburanti! ma avete una sorgente privata? la comprate in nero? p@rca miseria ditemelo sto morendo di stenti tra moto e macchina
Chi dovrebbe "indignarsi" per questo scandalo e farci una battaglia che porterebbe a sicure vittorie elettorali..... ? troppo concentrato a pensare agli scandali di corte ed alle concubine di palazzo che si fotterebbe il re, per stare dietro ai "problemucci" della gente "comune"...
Comment
-
Originally posted by shark81 View Postnon sento nessuno lamentersi del continuo aumento dei carburanti! ma avete una sorgente privata? la comprate in nero? p@rca miseria ditemelo sto morendo di stenti tra moto e macchina
resta il fatto che e' una ruberia assurda
Comment
X
Comment