Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma siete tutti petrolieri texani? :)'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ALex1487 View Post
    Finch? il petrolio viene scambiato con i futures, su cui si specula di bestia, continuer? questa solfa... dobbiamo rassegnarsi. Non ? solo colpa delle accise.
    Di una cosa sono certo, la mia casa avr? solare e geotermico per essere il meno dipendente possibile dal gas e dall'elettricit? (prodotta con petrolio). Questo ? un primo passo verso un mondo pi? pulito a mio modo di vedere... E spero che tutti i costruttori adottino questa politica!
    dipende tutto da chi paga
    se hai il grano puoi diventare moooolto indipendente....
    al tempo stesso se hai il grano.... non ti poni poi troppi problemi sugli aumenti....

cmq se inizi a pensare

1 casa nuova
    2 impianto geotermico
    3 solare
    4 fotovoltaico....

beh devi avere un buon partito alle spalle....

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      al tempo stesso se hai il grano.... non ti poni poi troppi problemi sugli aumenti....

cmq se inizi a pensare

1 casa nuova
      2 impianto geotermico
      3 solare
      4 fotovoltaico....

super mega quotone...

Comment

• Font Size

cmq se inizi a pensare

1 casa nuova
        2 impianto geotermico
        3 solare
        4 fotovoltaico....

B? nel caso avr? una casa indipendente lo far?....
        C'? casa di mia nonna che non ? abitata per ora... Se in un futuro prossimo decido di ristrutturarla per me, metto sicuramente il solare!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ALex1487 View Post
          B? nel caso avr? una casa indipendente lo far?....
          C'? casa di mia nonna che non ? abitata per ora... Se in un futuro prossimo decido di ristrutturarla per me, metto sicuramente il solare!
          anche io tra poco iniziero' a costruire casa! IL SOLARE E SICURO! e poi vedete che ci sono gli incentivi!

Comment

• Font Size
            ritornando al discorso benzina!quello che mi ha sempre dato fastidio in italia e questo! FRANCIA aumentano le tasse scolastiche? tutto messo a ferro e fuoco! ITALIA aumentano le tasse scolastiche? vabbe vorra' dire che invece della quattro gusti mi prendo la margherita! cmq volevo dire che noi italiani siamo un popolo(il primo io) che si rassegna facilmente e non lotta! siamo pronti a scannarci per il calcio con coltellli manganelli o altro, ma poi non sappiamo reagire e ci caliamo come sempre le braghe! attenzione non sto inneggiando alla violenza! non sia mai! pero sento troppo lamentarci e vedo pochi fatti(ripeto il primo io)! per quanto riguarda la politica in italia abbiamo uno che governa e si fa i c@zzi suoi ma almeno ne capisce un pochino e' un opposizione brava solo a dire NO a tutto! appena uno domanda: ma voi cosa fareste? le risposte vagano nel vuoto! poi secondo me il caso rubY: bersa..... se incavolato perche' non e stato invitato per questo fa sto macello! non metto la faccina che ride perche lo penso seriamente! scusate ma mi dovevo sfogare!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              scusate ho dimenticato di dire che l'italia e' ultimamente un popolo arrendevole! in passato abbiamo fatto storia! correzzione dovuta

Comment

• Font Size
                Originally posted by shark81 View Post
                non sento nessuno lamentersi del continuo aumento dei carburanti! ma avete una sorgente privata? la comprate in nero? p@rca miseria ditemelo sto morendo di stenti tra moto e macchina
                allora...la moto e' ferma da un anno e mezzo....e lavorando da casa uso poco grazie al cielo, anche la macchina....

pero' noto che il prezzo aumenta giorno per giorno....(astardi aggiungo io)

fino a che non si sistemera' la situazione degli stati nord-africani saranno caxxi amari!!

Comment

• Font Size
                  ritornando al discorso benzina!quello che mi ha sempre dato fastidio in italia e questo! FRANCIA aumentano le tasse scolastiche? tutto messo a ferro e fuoco! ITALIA aumentano le tasse scolastiche? vabbe vorra' dire che invece della quattro gusti mi prendo la margherita! cmq volevo dire che noi italiani siamo un popolo(il primo io) che si rassegna facilmente e non lotta! siamo pronti a scannarci per il calcio con coltellli manganelli o altro, ma poi non sappiamo reagire e ci caliamo come sempre le braghe! attenzione non sto inneggiando alla violenza! non sia mai! pero sento troppo lamentarci e vedo pochi fatti(ripeto il primo io)! per quanto riguarda la politica in italia abbiamo uno che governa e si fa i c@zzi suoi ma almeno ne capisce un pochino e' un opposizione brava solo a dire NO a tutto! appena uno domanda: ma voi cosa fareste? le risposte vagano nel vuoto! poi secondo me il caso rubY: bersa..... se incavolato perche' non e stato invitato per questo fa sto macello! non metto la faccina che ride perche lo penso seriamente! scusate ma mi dovevo sfogare!!!!!!!!!
                  scusami ma hai ragione, pero' c'e' da dire che alla prima manifestazione
                  mezz'italia s'indigna
                  perche sono degli sfaticati
                  perche sono degli svogliati
                  ecc eccc

quindi oltre alla mancanza di unione c'e' pure la voglia di dare adosso a chi, tirando fuori i maroni si ribella....

solo che appunto su un forum tutti si ribellano, molti addiritura si lamentano perche nessuno si ribella anzi invitano a fare peggio (E NON PARLO DI TE, CI MANCHEREBBE) ma appena qualcuno va a roma fa un po di casotto...

ecco che vengono tutti aditati per punkabbestia svogliati...
                  senza manco chiedersi il perche fan tutto cio e chi sono...

pensa che han pure smanganellato i pastori sardi che si lamentavano.... e loro sono storicamente pericolosi per la quiete pubblica.....

Comment

• Font Size
                    scusate ho dimenticato di dire che l'italia e' ultimamente un popolo arrendevole! in passato abbiamo fatto storia! correzzione dovuta
                    si ma oltre che un popolo arrendevole e' disunito
                    prendi qui su sto forum

tutti concordi che occorre fare qualcosa....
                    boh ala prima manifestrazione, oltre che disertare, la maggior parte puntera' l'indice dicendo che sono i soliti 4 sfigati svoglaiti che fan baccano....

pensa come siam messi....

ed ho letto mesi e mesi di sti post....

Comment

• Font Size
                      si ma oltre che un popolo arrendevole e' disunito
                      prendi qui su sto forum

tutti concordi che occorre fare qualcosa....
                      boh ala prima manifestrazione, oltre che disertare, la maggior parte puntera' l'indice dicendo che sono i soliti 4 sfigati svoglaiti che fan baccano....

pensa come siam messi....

ed ho letto mesi e mesi di sti post....
                      quoto..e dico lascia proprio perdere che ? un discorso a vuoto ormai.

Comment

• Font Size
                        Quante manifestazioni ahi visto negli ultimi anni, tranne per i calciatori, che han portato a qualche cosa?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman View Post
                          Quante manifestazioni ahi visto negli ultimi anni, tranne per i calciatori, che han portato a qualche cosa?
                          perche:

1 fatte male
                          2 poco appoggiate dalla gene

se le cose le volessimo non solo su un forum e non in maniera DIVISA le otterremmo

il "problema" sono

1 l'ideale politico (uno diqqua' non protestera' mai con uno dilla')
                          2 la non voglia di alzare il culo comodo per fare xxxx km per protestare

co nsidera che gli omini dilla' dalle alpi non hanno manco scoperto il lavaculo...ma dismostrano che quando vogliono hannole balle quadratine
                          Last edited by sgamino81; 24-02-11, 14:53.

Comment

• Font Size
                            scusami ma hai ragione, pero' c'e' da dire che alla prima manifestazione
                            mezz'italia s'indigna
                            perche sono degli sfaticati
                            perche sono degli svogliati
                            ecc eccc

quindi oltre alla mancanza di unione c'e' pure la voglia di dare adosso a chi, tirando fuori i maroni si ribella....

solo che appunto su un forum tutti si ribellano, molti addiritura si lamentano perche nessuno si ribella anzi invitano a fare peggio (E NON PARLO DI TE, CI MANCHEREBBE) ma appena qualcuno va a roma fa un po di casotto...

ecco che vengono tutti aditati per punkabbestia svogliati...
                            senza manco chiedersi il perche fan tutto cio e chi sono...

pensa che han pure smanganellato i pastori sardi che si lamentavano.... e loro sono storicamente pericolosi per la quiete pubblica.....
                            giusto un p? di casotto.....niente di pi?

vediamo cosa ne pensano i romani e non

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              giusto un p? di casotto.....niente di pi?

vediamo cosa ne pensano i romani e non
                              non penso che a parigi o a londra manifestino con i guanti bianchi....

penso che Purtroppo l'abitare nella capitale abbia il "pegno" di dover subire i disagi in caso di manifestazione

anche perche ill'abitare nella capitale ti porta anche un "discreto" indotto a livello lavorativo ecc ecc....

sicuramente MENO MANIFESTAZIONI e fatte meglio
                              sarebbe l'ideale

ma occorrerebbe coem scritto prima piu unita'!

Comment

• Font Size
                                secondo me per niente e niente almeno parliamone ovunque possibbile ,su facebook ecc ecc. se la gente ne parla tanto e fa rumore sicuramente qualcuno se ne accorgera'!

Comment

X
                                Working...
                                X