Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma siete tutti petrolieri texani? :)'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    Chi dovrebbe "indignarsi" per questo scandalo e farci una battaglia che porterebbe a sicure vittorie elettorali..... ? troppo concentrato a pensare agli scandali di corte ed alle concubine di palazzo che si fotterebbe il re, per stare dietro ai "problemucci" della gente "comune"...
    come non quotarti!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Purtroppo ? il risultato degli ambienti salottieri dei partiti "al caviale" che ormai sono quasi completamente distaccati dalla realt?.

Comment

• Font Size
        ho iniziato ad usare questa

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
          Originally posted by shark81 View Post
          non sento nessuno lamentersi del continuo aumento dei carburanti! ma avete una sorgente privata? la comprate in nero? p@rca miseria ditemelo sto morendo di stenti tra moto e macchina
          Non mi lamento pi?, mi sono lamentato troppo, non serve a nulla, personalmente rientro nella fascia della "mandria di buoi italiana" che si lamenta ma alla fine non f? nulla....
          Quindi...... aspetto che arrivi a costare 5 euro al litro, dopodich? compro un cavallo, anzi un asino che costa meno in mantenimento ed ? meno delicato

Comment

• Font Size
            non sento nessuno lamentersi del continuo aumento dei carburanti! ma avete una sorgente privata? la comprate in nero? p@rca miseria ditemelo sto morendo di stenti tra moto e macchina
            lavoro per la Texaco-Chevron....la produciamo
            e comunque per me, anche costasse 100 euri al litro...cambierebbe ben poco visto che uso la macchina 30 giorni all'anno

comunque, c'e' crisi

Comment

• Font Size
              Io spero che arrivi a sfondare i 2? a litro, cos? trovo meno traffico in giro!

Comment

• Font Size
                bha
                con la forma fisica che mi trovo impiego poco a comprarmi una bici ed usare solo quella

Comment

• Font Size
                  Chi dovrebbe "indignarsi" per questo scandalo e farci una battaglia che riporterebbe a sicure vittorie elettorali..... ? troppo concentrato a pensare ad andare a zoccole e concubine di palazzo, per non parlare dei propri problemucci legali (per non dire gli azzacci propri), cosa che impedisce di stare dietro ai "problemucci" della gente "comune"...
                  ecco cosi mi sembra piu appropriata. piuttosto che pensare a chi potrebbe fare, pensiamo a chi dovrebbe fare e , ancora una volta, non fa
                  Last edited by syd87; 23-02-11, 16:24.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by syd87 View Post
                    ecco cosi mi sembra piu appropriata. piuttosto che pensare a chi potrebbe fare, pensiamo a chi dovrebbe fare e , ancora una volta, non fa

Pensare che un imprenditore, si metta contro i suoi colleghi petrolieri... ? surreale! Ed ? anche naturale che nonsia cos?....
                    Proprio per questo, i suoi avversari politici, dovrebbero far vedere come si difende il consumatore ed il cittadino da questo cappio che non f? aumentare solo il costo dei trasporti, ma di tutti i generi di prima necessit?, prendendo posizione.
                    Ma questi sono argomenti di interesse "troppo popolare", che non interessano alle ormai alte dirigenze della sinistra e dei sindacati al "caviale" che da 30anni ci ritroviamo a sovvenzionare....
                    Last edited by Rexxx; 23-02-11, 16:43.

Comment

• Font Size
                      ...non vedo alternative.....diciamo..RASSEGNATO??

Comment

• Font Size
                        fico, quindi uno governa, non fa gli interessi del cittadino, e la colpa e' dell'opposizione?

e te credo che non cambieremo mai!!!
                        finche consideriamo la politica come:

se fanno bene e' merito dei miei
                        se fanno male e' merito dei nemici

andiamo poco in la....

imho!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rexxx;7145157[B
                          ]Pensare che un imprenditore, si metta contro i suoi colleghi petrolieri... ? surreale! Ed ? anche naturale che nonsia cos?.... [/B]
                          Proprio per questo, i suoi avversari politici, dovrebbero far vedere come si difende il consumatore ed il cittadino da questo cappio che non f? aumentare solo il costo dei trasporti, ma di tutti i generi di prima necessit?, prendendo posizione.
                          Ma questi sono argomenti di interesse "troppo popolare", che non interessano alle ormai alte dirigenze della sinistra e dei sindacati al "caviale" che da 30anni ci ritroviamo a sovvenzionare....
                          scusami eh ..quindi qui si vota e si ostina a volere una persona che ? naturale ed impensabile che faccia gli interessi di un cittadino perch? imprenditore?

giusto, la cosa fila perfettamente (nel paese dei masochisti mi verrebbe da dire)
                          Last edited by syd87; 23-02-11, 16:47.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by syd87 View Post
                            scusami eh ..quindi qui si vota e si ostina a volere una persona che ? naturale ed impensabile che faccia gli interessi di un cittadino perch? imprenditore?

giusto, la cosa fila perfettamente (nel paese dei masochisti mi verrebbe da dire)
                            ma poi se uno e' consapevole che sia cosi, perche dovrebbe votarlo, se non appartiene a quella categoria?

cioe' se sei un operaio o un dipendente lo voti per il puro gusto di rimanere fregato?

boh...

e ancor peggio il pensare cosi e giustificarlo pure...
                            mah...
                            Last edited by sgamino81; 23-02-11, 16:49.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              fico, quindi uno governa, non fa gli interessi del cittadino, e la colpa e' dell'opposizione?

e te credo che non cambieremo mai!!!
                              finche consideriamo la politica come:

se fanno bene e' merito dei miei
                              se fanno male e' merito dei nemici

andiamo poco in la....

imho!!!!

Ma perch? ti risulta che qualche governo di opposizione abbia mai segato significativamente i prezzi dei carburanti adeguandoli alla media europea?
                              Ma ancora fate il tifo?
                              Non avete capito che cambiano i suonatori ma la musica ? semrpe quella?

Lo capiremo tutti non appena si ritirer? l'attuale schieramento e verr? finalmente il prossimo..... non vedo l'ora: petrolieri finalmente in reale regime di concorrenza, assicurazioni idem, banche idem, lavoro per tutti, tasse pi? basse, salari pi? alti, deliquenza azzerata, ma soprattutto niente pi? bunga bunga..

Comment

• Font Size
                                Ma perch? ti risulta che qualche governo di opposizione abbia mai segato significativamente i prezzi dei carburanti adeguandoli alla media europea?
                                Ma ancora fate il tifo?
                                Non avete capito che cambiano i suonatori ma la musica ? semrpe quella?

Lo capiremo tutti non appena si ritirer? l'attuale schieramento e verr? finalmente il prossimo..... non vedo l'ora: petrolieri finalmente in reale regime di concorrenza, assicurazioni idem, banche idem, lavoro per tutti, tasse pi? basse, salari pi? alti, deliquenza azzerata, ma soprattutto niente pi? bunga bunga..
                                tifo? chi si ? lanciato in giustificazione ed attacchi non siamo stati ne io ne sgamino..si faceva solo notare una "leggera" contraddizione nei termini di una questione DA TE sollevata. se c'? qualcuno che fa il tifo qua mi sa che non siam noi
                                Last edited by syd87; 23-02-11, 16:55.

Comment

X
                                Working...
                                X