Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato di invidia profonda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in HD rimappano solo le loro... senza rullarle al banco, ovvero mettendo una mappa std uguale per tutti e ottimizzato solo per i componenti SE, alla modica cifra di 500 euro...

per me si possono attaccare come per qualsiasi aggiunta sto facendo alla moto...

con la pcv un po di miglioramento c'? stato, ma con qualche bella rullata secondo me va meglio.

per ora ho una mappa std della dynojet per una configurazione simile alla mia.... peccato che fanno tanto i fighi ma non sanno neanche loro quello che fanno.

su un forum americano scrive il loro responsabile tecnico e quando gli ho fatto notare che nella mappa che ho messo i giri aggiuntivi dati dal rev extender non erano compilati, prima mi ha dato quasi dell'imbecille...

poi quando gli ho messo in linea le schermate della mappa ? sparito dalla circolazione e non ha pi? risposto....

Last edited by ace; 24-02-11, 14:21.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nonno enio View Post
      Con la signora abbiamo passato qualche giorno in giro per le colline senesi (ovviamente in auto visto che moglie e moto si escludono a vicenda) e in particolare sabato scorso siamo arrivati a San Gimignano al mattino per poi spostarci a Volterra nel pomeriggio.
      Giornata di sole splendida e moto in ogni direzione che si godevano quelle strade stupende.
      Bene, se c'era qualcuno di voi fra i tanti motociclisti che si godevano quelle strade e quella giornata, sappiate che siete stati profondamente invidiati.
      Un tempo sarei stato tra gli invidiati...

Comment

X
      Working...
      X