Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Noleggio auto matrimonio...aiutooooo!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Noleggio auto matrimonio...aiutooooo!!!!

Ragazzuoooooliiiiiiii dateme na mano v?....sto cercando qualcuno che mi noleggi per il 10 Giugno o una Giulietta Spider, bianca possibilmente se no rossa, o un duetto, per? non il coda tronca, l'osso di seppia sempre o bianco o rosso...non fosse possibile andrebbe bene anche una moderna Spyder bianca o rossa...conoscete nessuno che abbia ste macchine?Ho trovato qualcosa tipo slowdrive il problema ? che sono vicino a garda e tra trasporto e tutto mi viene un esagerazione, mi serve in zona Milano\Varese\Como!
    Grazie!

• Font Size
    io conosco Vipernolo a Milano, che oltre a noleggiare macchine f? anche servizio matrimonio con autista prova a sbirciare il loro sito. ovviamente sono a Milano

Comment

• Font Size
      Originally posted by GASte View Post
      Ragazzuoooooliiiiiiii dateme na mano v?....sto cercando qualcuno che mi noleggi per il 10 Giugno o una Giulietta Spider, bianca possibilmente se no rossa, o un duetto, per? non il coda tronca, l'osso di seppia sempre o bianco o rosso...non fosse possibile andrebbe bene anche una moderna Spyder bianca o rossa...conoscete nessuno che abbia ste macchine?Ho trovato qualcosa tipo slowdrive il problema ? che sono vicino a garda e tra trasporto e tutto mi viene un esagerazione, mi serve in zona Milano\Varese\Como!
      Grazie!
      mettimi due foto della macchina che cerchi che qui dalle mie parti c'? un benzinaio che colleziona alfa e che f? servizio ai matrimoni

Comment

• Font Size
        Grazie!
        se facevi entro l'anno scorso io avevo lo spider nuovo rosso

per quanto riguarda le storiche dovresti chiedere a qualcuno che ne ha una o a un collezzionista, non sono macchine facili da trovare a noleggio...

di noleggio d'epoca trovi jaguar rolls maggiolini cabrio et simila....ma alfa ? dura

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike View Post
          mettimi due foto della macchina che cerchi che qui dalle mie parti c'? un benzinaio che colleziona alfa e che f? servizio ai matrimoni

Comment

• Font Size
            il duetto conosco un ragazzo che ce l'ha ma casso ? lunga fin a varese

Comment

• Font Size
              Ma ? di Barlassina con la Goldwing?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                Ma ? di Barlassina con la Goldwing?
                no ? di Robbiate in provincia di LC, appena riesco a passere provo a vedere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  se facevi entro l'anno scorso io avevo lo spider nuovo rosso

per quanto riguarda le storiche dovresti chiedere a qualcuno che ne ha una o a un collezzionista, non sono macchine facili da trovare a noleggio...

di noleggio d'epoca trovi jaguar rolls maggiolini cabrio et simila....ma alfa ? dura
                  e lo so, poi il duetto coda tronca ancora ancora, ma la Giulietta Spider e l'OssoDiSeppia valgono un botto di soldi e sono dure da trovare in giro, avevo trovato il sito SlowDrive che come prezzo al giorno era ottimo peccato siano a RivaDelGarda quindi o la noleggerei per 2-3 giorni o me la dovrei far portare l? in giornata...con quei soldi ci noleggio un Ferrari

Comment

• Font Size
                    no ? di Robbiate in provincia di LC, appena riesco a passere provo a vedere
                    Ok.. tu di che zona sei della ridente brianza? verso LC?

Comment

• Font Size
                      una fiat 500 cabbbrio no????????????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        una fiat 500 cabbbrio no????????????
                        anche quella ? tra le papabili...in sintesi la lista sarebbe:
                        - Giulietta spider a pari merito con Duetto;
                        - Alfa Spyder moderna;
                        - 5oo cabrio

Comment

• Font Size
                          e lo so, poi il duetto coda tronca ancora ancora, ma la Giulietta Spider e l'OssoDiSeppia valgono un botto di soldi e sono dure da trovare in giro, avevo trovato il sito SlowDrive che come prezzo al giorno era ottimo peccato siano a RivaDelGarda quindi o la noleggerei per 2-3 giorni o me la dovrei far portare l? in giornata...con quei soldi ci noleggio un Ferrari
                          lo spider nuovo ? molto pi? semplice

Comment

• Font Size
                            anche quella ? tra le papabili...in sintesi la lista sarebbe:
                            - Giulietta spider a pari merito con Duetto;
                            - Alfa Spyder moderna;
                            - 5oo cabrio
                            500 cabrio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              lo spider nuovo ? molto pi? semplice
                              ma sai che stavo provando a vedere in giro su internet e non ? che ho trovato tutta sta roba?se hai qualche link anche su questa alternativa passa pure!

Comment

X
                              Working...
                              X