Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blowjob che provocano il cancro!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    io ? dal 1 gennaio che li d?...mamma mia che anno di merda...spero di riuscire a dargli una bella svolta e ti smettere di prendere il diclorazepam per dormire...
    Occhio che le benzodiapine non fanno per nulla bene...
    E fidati che le ho provate tutte, si anche l'EN...

Comment

• Font Size
      il titolo ? sbagliato...? IL SESSO ORALE che dicono faccia male sia se praticato ad un uomo che ad una donna, come se non si sapesse per? chi ? disposto a farne a meno ??

mi verrebbe da dire "quindi che faccio, smetto di leccarla e inizio a fumare??!"

ops, la corona

Comment

• Font Size
        si vabb? starei gi? seppellito a quest'ora

Comment

• Font Size
          Azz .. problemna !

Comment

• Font Size
            Grazie di avermi messo una nuova paranoia... da questa sera ispezione visiva APPROFONDITA prima di ogni rapporto... ripeto: "grazie per questa nuova para!"

Comment

• Font Size
              Originally posted by Foglio View Post
              E come diavolo fai a levartele???

Ti amputano la punta....ora se ce l'hai oltre 20cm se vai a 16 puoi ancora sopravvivere ma se stai a 13cm e vai a 9cm sei fottuto...
              Last edited by Rexxx; 23-02-11, 08:10.

Comment

• Font Size
                Occhio che le benzodiapine non fanno per nulla bene...
                E fidati che le ho provate tutte, si anche l'EN...
                Lo so, lo so...? che al momento di andare a dormire mi ritrovo in tachicardia...vampate...brutta cosa...

Comment

• Font Size
                  Lo so, lo so...? che al momento di andare a dormire mi ritrovo in tachicardia...vampate...brutta cosa...
                  Si chiama ansia... E per curarla devi andare da uno psicologo e/o prendere antidepressivi...

Le benzodiapine sono solo una panacea, e oltretutto peggiorano il problema e per finire, cosa importante, danno assuefazione...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rexxx View Post
                    Ti amputano la punta....ora se ce l'hai oltre 20cm se vai a 16 puoi ancora sopravvivere ma se stai a 13cm e vai a 9cm sei fottuto...
                    Se tagliano la punta, anche se ti rimane da 20cm sei fottuto lo stesso...

Comment

• Font Size
                      eh ma che *****, la birra ti spacca il fegato, le paglie i polmoni...mo pure i soffoccotti????e ma ********** v?!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by terremoto View Post
                        il titolo ? sbagliato...? IL SESSO ORALE che dicono faccia male sia se praticato ad un uomo che ad una donna, come se non si sapesse per? chi ? disposto a farne a meno ??
                        si ma da quanto ho capito....a loro potrebbe fare pi? danni che a noi....

Comment

• Font Size
                          Si chiama ansia... E per curarla devi andare da uno psicologo e/o prendere antidepressivi...

Le benzodiapine sono solo una panacea, e oltretutto peggiorano il problema e per finire, cosa importante, danno assuefazione...
                          Cavolo me ne sono accorto sai?
                          Ieri ero tranquillissimo ma alla fine non riuscivo a prendere sonno comunque...

Mi piacerebbe parlare con uno psi...
                          anche per capire MACHECCAZZODIPROBLEMIHO
                          Porca eva, non mi manca niente...perch? questa testa ronza e pensa, pensa e ronza, non si ferma mai?...questa storia con la ragazza in carrozzina mi ha disintegrato...
                          Last edited by gabelbrucken; 23-02-11, 13:33.

Comment

• Font Size
                            Cavolo me ne sono accorto sai?
                            Ieri ero tranquillissimo ma alla fine non riuscivo a prendere sonno comunque...

Mi piacerebbe parlare con uno psi...
                            anche per capire MACHECCAZZODIPROBLEMIHO
                            Porca eva, non mi manca niente...perch? questa testa ronza e pensa, pensa e ronza, non si ferma mai?...questa storia con la ragazza in carrozzina mi ha disintegrato...
                            Non ti preoccupare ? un fastidio bello grosso ma con tempo e pazienza si pu? curare...

Comment

• Font Size

Dipende ... gli inibitori dei ricapitatori della serotonina per esempio eliminano l'ansia ma ti caricano come una molla e poi non dormi lo stesso ...

Comment

• Font Size
                                prova l' agopuntura.............e' estremamente rilassante e non e' escluso che ti faccia passare anche l'ansia.....bisogna che tu contatti un agopuntore serio ,che e' in grado di dirti se e' efficace per le tue patologie...fammi sapere brucche

Comment

X
                                Working...
                                X