Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blowjob che provocano il cancro!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ******* le creste di gallo da star male solo a vedere le immagini...

ma quando il tuo membro si riduce cos? che fai? non si pu? guarire? caxxo sembra in cancrena!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Foglio View Post
      Mi son confuso... ? tardi e comincio a dare i numeri...
      io ? dal 1 gennaio che li d?...mamma mia che anno di merda...spero di riuscire a dargli una bella svolta e ti smettere di prendere il diclorazepam per dormire...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        bisogna sempre fare attenzione quando si parla con Mr. Clit
        Sei un grande caxxo!
        quest'anno vengo gi? ragazzaccio devo conoscerti "live"...
        prepara uno scudo spaziale antimalattie veneree anche per me che andiamo a divertirci

Comment

• Font Size
          Originally posted by max83m View Post

ma quando il tuo membro si riduce cos? che fai? non si pu? guarire? caxxo sembra in cancrena!
          noi maschji guariamo abbastanza facilmente...le cauterizzi...lasciano piccole cicatrici a "buchino"...niente di tremendo...peccato che le zone cauterizzate perdano sensibilit?...vabb?...si dura di pi?...vediamo il lato positivo

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Sei un grande caxxo!
            quest'anno vengo gi? ragazzaccio devo conoscerti "live"...
            prepara uno scudo spaziale antimalattie veneree anche per me che andiamo a divertirci

ps: live (soprattutto in questo periodo) non sono un granch?

caxxo devo ricominciare con la ghisa ma non ho tempo porco caxxo

Comment

• Font Size

ps: live (soprattutto in questo periodo) non sono un granch?

caxxo devo ricominciare con la ghisa ma non ho tempo porco caxxo
              anch'io non sono al top...
              per tenere a bada la furia mi sto allenando troppo e dolori e sovrallenamento stanno facendo la loro comparsa...sono scavato in viso e gonfio sull'addome...

ma Marted? scorso mi hanno detto che scopo ancora bene...dai quel che serve funziona ancora

Comment

• Font Size
                ma Marted? scorso mi hanno detto che scopo ancora bene...dai quel che serve funziona ancora
                dormire poco la notte serve anche a questo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by max83m View Post
                  ma quindi (non ho capito il meccanismo) le creste di gallo sul cobra sono una conseguenza dell'Hpv nei maschietti?

e questo aumenterebbe il rischio alla gola dei maschietti?why?perch? ? l? che colpisce l'hpv?

Comment

• Font Size
                    Ne ho sentito parlare anche poco fa in macchina alla radio....

Cmq Gabel grazie mille per le tue spiegazioni, molto preparato!!!

Comment

• Font Size
                      ma quindi (non ho capito il meccanismo) le creste di gallo sul cobra sono una conseguenza dell'Hpv nei maschietti?

e questo aumenterebbe il rischio alla gola dei maschietti?why?perch? ? l? che colpisce l'hpv?

dunque di ( )PV ce ne sono tanti, numerati a seconda della gravit?...son tutti virus a doppio filamento senza pericapside...
                      si contraggono anche nei cessi sporchi o roba cos?...NON sono presenti nel sangue e nello sperma. il 70% delle donne ne ha contratto almeno 3-4 tipi nella sua vita...ma di solito recedono spontaneamente a seconda della forza del s. imunitario...

l'HPV ? pi? tosto e si lega e si replica alle cellule delle MUCOSE in genere, quindi anche TRA le dita delle mani, vulva perineo...del condom se ne sbatte le palle...

una volta che lo contrai QUANDo hai un abbassamento del s. immunitario hai le manifestazioni cutanee visibili come le papule...la donna raramente lo debella COMPLETAMENTE e le rimane silente...ma pu? anche innescare un bel cancretto...noi invece al massimo ci roviniamo la lingua, il ca**o o la bocca dando una leccata dove non dovremmo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Ne ho sentito parlare anche poco fa in macchina alla radio....

Cmq Gabel grazie mille per le tue spiegazioni, molto preparato!!!
                        tira fuori la lingua Luci?!!!! :giulius:

Comment

• Font Size
                          dunque di ( )PV ce ne sono tanti, numerati a seconda della gravit?...son tutti virus a doppio filamento senza pericapside...
                          si contraggono anche nei cessi sporchi o roba cos?...NON sono presenti nel sangue e nello sperma. il 70% delle donne ne ha contratto almeno 3-4 tipi nella sua vita...ma di solito recedono spontaneamente a seconda della forza del s. imunitario...

l'HPV ? pi? tosto e si lega e si replica alle cellule delle MUCOSE in genere, quindi anche TRA le dita delle mani, vulva perineo...del condom se ne sbatte le palle...

una volta che lo contrai QUANDo hai un abbassamento del s. immunitario hai le manifestazioni cutanee visibili come le papule...la donna raramente lo debella COMPLETAMENTE e le rimane silente...ma pu? anche innescare un bel cancretto...noi invece al massimo ci roviniamo la lingua, il ca**o o la bocca dando una leccata dove non dovremmo...

quindi il 38? parallelo parte gi? da sotto l'ombelico e gira intorno alla zona inguinale.....

ps: thank for your explaination mate!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianluca78 View Post
                            tira fuori la lingua Luci?!!!! :giulius:
                            Neanche morto!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Everluk View Post
                              Neanche morto!
                              hai i buchi sopra??????

vecchia porca!!!!

Comment

• Font Size
                                s?, volevo dire digitando google/immagini
                                Pu? sempre venire buona come stimolazione accessoria.. uno pu? scegliere tra anellino vibrante e papulona stimolatrice.

Comment

X
                                Working...
                                X