Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sar? meglio che vi interessiate un po' tutti invece...
? un po' come il topic sull'AIDS...tutti sicuri sicuri...poi nessuno sapeva che ce n'erano vari ceppi ecc ecc...
quando sono loro ad averlo......daideDENTAL DAM....
sai che non mi ricordo?
Per le donne credo proprio di s?.
P.S. ricordo che mentre noi ce la caviamo con le creste di gallo le donne rischiano il cancro della cervice uterina...
Ripeto, occhio , perch? le papule NON sempre sono esterne nella donna...ma sono dentro...quindimagari vi avvicinate alla fagianina per darle una bella ispezionata, vedete tutto liscio e la baciate appassionatamente...ma magari le papule sono DENTRO...
e moltE anche se le scoprono(dentro) non se le fanno levare perch?,appunto, ? dolorosissimo levarsele...e se le tiene...
sai che non mi ricordo?
Per le donne credo proprio di s?.
P.S. ricordo che mentre noi ce la caviamo con le creste di gallo le donne rischiano il cancro della cervice uterina...
Spesso le “creste di gallo” sono asintomatiche e a tal punto piccole da non essere viste.
LEI: si manifestano con piccole escrescenze, scure e di forme diverse, che si localizzano sulla vulva, la vagina, la cervice e anche sulla
zona intorno all’ano e procurano molto dolore. In alcuni casi, le lesioni si estendono solo a livello della cervice.
LUI: sul glande, sul prepuzio, sul corpo del pene, sullo scroto e sulla zona dell’ano, compaiono pomfi, di forme e dimensioni diverse, che non
arrecano dolore.
se la donna e l'uomo si tengon controllati queste cose si dovrebbe riuscire a tenerle sotto controllo
diciamo che quando saltano fuori le creste di gallo ? tardi...
e siccome l'HPV si contare anche col condom non ? proprio facilissimo...
la protezione migliore ? avere un ottimo sistema immunitario (e comunque evita la manifestazione non il contrarre il virus)e farsi spesso il bidet col Betadine...
Da non confondere con irsuzia penis sono naturali, non bellissime da vedere, sopratutto se come capita alle volte ? molto accentuato. tecnicamente ? "un'ipertrofia delle ghiandole sebacee"
Mentre le creste di gallo sono le altre immagini (che non metto perch? fanno vomitare)
Ripeto, occhio , perch? le papule NON sempre sono esterne nella donna...ma sono dentro...quindimagari vi avvicinate alla fagianina per darle una bella ispezionata, vedete tutto liscio e la baciate appassionatamente...ma magari le papule sono DENTRO...
.
bisogna sempre fare attenzione quando si parla con Mr. Clit
Comment