Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imperdibile x Tutti: Leggete & Diffondete

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Imperdibile x Tutti: Leggete & Diffondete

• Font Size
    sicuramente mi beccher? un sacco di critiche per quanto sto per dire, ma mi pare davvero una cavolata.

le postazioni fisse in citt? (si parla di strade urbane) sono sempre segnalate e servono al contrario delle pattuglie nascoste dietro i cespugli nelle strade extraurbane.. in citt? i limiti vanno rispettati, altrimenti c'? un rischio di incidenti altissimo.. cavolo se non si va piano ALMENO in citt?... poi sulel strade extraurbane le facciamo tutti le tirate (sarebbe da ipocriti dire che si va SEMPRE rispettando il limite fuori citt?) per? l? non ci sono bambini che ti attraversano la strada di continuo... quindi IMHO questa sentenza non ? giusta.. anche se salver? punti e portafoglio di altri motociclisti..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      sicuramente mi beccher? un sacco di critiche per quanto sto per dire, ma mi pare davvero una cavolata.

le postazioni fisse in citt? (si parla di strade urbane) sono sempre segnalate e servono al contrario delle pattuglie nascoste dietro i cespugli nelle strade extraurbane.. in citt? i limiti vanno rispettati, altrimenti c'? un rischio di incidenti altissimo.. cavolo se non si va piano ALMENO in citt?... poi sulel strade extraurbane le facciamo tutti le tirate (sarebbe da ipocriti dire che si va SEMPRE rispettando il limite fuori citt?) per? l? non ci sono bambini che ti attraversano la strada di continuo... quindi IMHO questa sentenza non ? giusta.. anche se salver? punti e portafoglio di altri motociclisti..
      Si certo, come i velox a Firenze e dintorni segnalati non prima ma SUL velox ogni 500 mt

Suvvia...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post

sulla SS307 hanno messo 2 velox dopo che un ragazzo ha perso il controllo dell auto ed ? uscito di strada ... han dato la colpa alle velocit? ma la dinamica ? da colpo di sonno .
        Cmq quando non cerano le auto correvano ma non cerano incidenti
        Ora che ci sono le auto corrono lo stesso e quando se ne accorgono inchiodano e sbammm
        I tamponamenti ormai non si contano pi?
        Direi che ? una bella cosa metterli per contrastare gli eccessi di velocit?
        ma devono essere ben segnalati ... non con un cartello grande come un francobollo posto nascosto e 20 mt prima del velox
        A questo punto converrebbe farli non visibili

Comment

• Font Size
          gi? ne parlavamo qui

ps. non postarlo ovunque, non serve

Comment

X
          Working...
          X