Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao a tutti oggi devo portare la mia zx10r dal meccanico e ieri ho ritirato il carrello a un posto...il problema ? che non so come agganciare le cinghie alla moto in che punti la devo ancorare al carrello?grazie mille
ok perci? per l'anteriore 2 cinghie sulla piastra inferiore per? su posteriore nn posso mettere le 2 cinghie sulle pedane passeggiero perch? la moto ? da pista dove le aggancio?
Io dietro la cinghia la passo nel forcellone cos? non carico l'ammortizzatore. L'importante ? che le ruota dietro stia ferma e non si possa muovere. Se hai i binari puoi anche passare la cinghia sol intorno alla parte della ruota che poggia sulla rotaia. In alternativa anche passando sopra la sella.
Comment