Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dare i nomi alle moto
Collapse
X
-
SPUGNA!
perch? quando ho fatto il primo pieno, avendo prima un SV650, m'? preso un colpo: "beve come una...SPUGNA!"
e cos?, fra le risate e gli sfotto degli amici presenti, ? stata battezzata!
Comment
-
Originally posted by andyp View Postma v? l? che ? bello darle un nome la mia macchina si chiama antonia hihihi
Ma s?!!!!
Ovvio che ha un senso quando c'? sotto un perch?, ancor meglio se divertente...
Col moroso abbiamo sempre battezzato tutti "i motori":
- Wizzy (una station wagon che aveva un bel culone.... tipo BigMama );
- Sojuz (un mitico XT che ... s'impennava sempre );
- Peyote (la nostra prima-vera moto. Bellissima , colorata come un Peyote, del resto era stata lei a trovare noi, non viceversa... Era una Suzuki GSXR 600 2003, Corona Alstare);
- Stitch (la moto attuale, rabbiosetta come il personaggio dell'omonomo film Disney).
- Cimicetta (la nostra attuale macchina... tranquilli: non puzza , per? ? verde e assomiglia tanto ad una cimice!! ahahahah
Inutile dire che ? un gioco... mi fanno un po' sorridere (ma ognuno ? libero di fare quel che vuole, ci mancherebbe ), quelli che si prendono tanto sul serio anche coi nomi della moto...
E fatti una. ... di risata!!!!!!!!!!!!!!!!Last edited by Lilo; 21-02-11, 11:13.
Comment
-
beh la mia ha un nomignolo lumakina, che ? pi? riferito alla piRlotessa che ad essa!ehehe
per? di solito la chiamo il rottame, il triciclo e cose cos?..non ? che abbia proprio un nome ...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by nicnic View Postma una domanda che mi viene spontanea, il t-max ? maschio o femmina ?
Cmq si...si pu?; il mio vecchio GIBBIERRE lo chiamavo lo Sputafoco
Ora il mio Sputer lo chiamo MarcantonioLast edited by mandrake13; 21-02-11, 16:18.
Comment
X
Comment