cosa ne pensate, visto che succede nella realt?, e adesso inizio a vedere che si chiamano le moto con nomi di persona anche sul forum, cosa ne pensate ? qui su ddg non esiste una rsv4 che non abbia un nome io ho chiamato la mia moto putt... solo una volta dopo essermi rialzato da una caduta, ma mai e poi mai ho pensato di darle un nome, ma vedo che la cosa prende sempre pi? piede
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dare i nomi alle moto
Collapse
X
-
Boh...la mia moto si chiama MV... la mia macchina evo...
Sono oggetti.. uno pu? essere appassionato finch? vuoi.. ma ? un p? che non la faccio a letto..
Me pare una cosa un p? ridicola... cmq. ognuno ? libero di fare quello che gli pare..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostBoh...la mia moto si chiama MV... la mia macchina evo...
Sono oggetti.. uno pu? essere appassionato finch? vuoi.. ma ? un p? che non la faccio a letto..
Me pare una cosa un p? ridicola... cmq. ognuno ? libero di fare quello che gli pare..
Comment
-
Poi vabb?.. anche io magari dico 'vado a prendere il bocchino di moto' o 'tiro su il ferraccio'..
Ma non ? che hanno un nome proprio e ne parlo come fossero animate.
Comment
-
io ho sempre dato i nomi alle mie moto, anche se come dice davide non ? che dico a qlc vado a prendere la gina...tipo ?!!
diciamo che lo sappiamo solo io e io perch? la moto non puo' certo sapere come si chiama
cmq sulla mia attuale le ho messo anche 2 adesivi del suo nome, 1 sul parafango ed uno sul serba, il suo nome ? scritto anche sotto il mio avatar dove c? MOTO: modello ecc, e poi c'ho scritto il suo nome.....................................
---->
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
io ho sempre dato il nome alle mie moto..
la prima, l'rs125 l'avevo comprata usata prendendomi un pacco enoooooorme, quindi l'avevo chiamata eleonore perch? non partiva mai (da fuori in 60sec.)
la seconda era l'rs 250.. chiamata 'Lina che sarebbe diminutivo di adrenalina, e gliel'ho dato dopo il primo giro che ci ho fatto...
quella di ora si chiama Nemesi.. perch? con quella prima ? finita male
Comment
X
Comment