Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incidente stradale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

incidente stradale...

ciao ragazzi oggi e proprio cominciata male .....vi racconto un po e mi dite se ho ragione o no ...
    allora stamattina come al solito mi dirigo a lavoro
    quando ad un certo punto effettuo un sorpasso ....
    la macchina che mi precedeva dopo che mi vede che sto gia sorpassando decide anche lui di sorpassare....e quindi bum....mi prende nel passaruota lato passeggero ....quando ci fermiamo lui ddice che ha ragione e io gia alle 7 comincio a tirare tutti i santi dal paradiso .....ma dico io ....se gia sono in fase di sorpasso ...questo che ***** faceva ??dormiva??? secondo voi ho ragione o no?

• Font Size
    eh una bella rogna, e finir? in concorso di colpa 50 e 50...

Comment

• Font Size
      perche ...?? scusa ma se io gia stavo effettuando la manovra di sorpasso non dovrei avere la precedenza?

Comment

• Font Size
        Che io sappia se tu avevi messo la freccia ed eri gi? in fase di sorpasso hai ragione tu al 100%!

Comment

• Font Size
          guarda gia mi sento meglio con ste parole....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ivanet View Post
            ciao ragazzi oggi e proprio cominciata male .....vi racconto un po e mi dite se ho ragione o no ...
            allora stamattina come al solito mi dirigo a lavoro
            quando ad un certo punto effettuo un sorpasso ....
            la macchina che mi precedeva dopo che mi vede che sto gia sorpassando decide anche lui di sorpassare....e quindi bum....mi prende nel passaruota lato passeggero ....quando ci fermiamo lui ddice che ha ragione e io gia alle 7 comincio a tirare tutti i santi dal paradiso .....ma dico io ....se gia sono in fase di sorpasso ...questo che ***** faceva ??dormiva??? secondo voi ho ragione o no?
            Se quanto sottolineato ? vero e lui ti ha colpito col frontale nel passaruota davanti hai tutte le ragioni del mondo, il concorso di colpa scatta quando non c'? certezza, un urto del genere direi che non ammette incertezza avevi gi? mezza macchina davanti a lui quindi ? un semo

Comment

• Font Size
              lo sbatti ? che non avete fatto la costatazione amichevole... Hai chiamato i carramba (i carabinieri)?

Comment

• Font Size
                Il regolamento dice che prima di effettuare un sorpasso bisogna accertarsi che nessuno da dietro abbia gi? iniziato la medesima manovra!!

Comment

• Font Size
                  Per effettuare un sorpasso bisogna accertarsi che nessuno che ci segue abbia gi? iniziato la manovra di sorpasso, in questo caso bisogna lasciar passare e poi effettuare il sorpasso. Hai ragione al 100%.

PS io ogni 10 anni invece del rinnovo della patente farei rifare ex novo l'esame .. IN MOTORIZZAZIONE non in scuola guida, secondo me ci sarebbe molto meno traffico in giro.

Comment

• Font Size
                    concordo ....!!!! inoltre questo veniva da un paese dall'altro lato della sicilia ...ora mi domando ...che cazz ci faceva li a quest'ora del mattino ....ma dico io tutti a me capitano !!!

Comment

• Font Size
                      se avevi la freccia e il sorpasso era consentito, non dovresti avere problemi... ma avete fatto la constatazione amichevole o chiamato le fdo?

Comment

• Font Size
                        no siamo rimasti che ognuno andava dalla propria assicurazione e poi si vedeva il dafarsi!!!

Comment

• Font Size
                          ti faccio una domanda, com'era la riga di mezzeria?
                          che velocit? facevi? in linea di massima cmq hai ragione!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ivanet View Post
                            no siamo rimasti che ognuno andava dalla propria assicurazione e poi si vedeva il dafarsi!!!
                            mmm... auguri...

in linea di massima, MAI allontanarsi da un incidente senza un cid firmato o un verbale delle fdo: ora lui potrebbe raccontare quello che vuole, magari riparare l'auto alla bell'e meglio e dichiarare di non essere nemmeno passato di l? stamattina...

Mi auguro che non ti vada cos?, ma purtroppo, come sempre fidarsi ? bene ma non fidarsi ? meglio

Comment

• Font Size
                              concordo sull'auguri...guarda se non salta fuori un testimone...

mai andarsene senza qualcosa di firmato...ci son passato.

Comment

X
                              Working...
                              X