Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in ufficio dalle 6.10?....
mar?... complimenti!.. manco se mi pagassero per farlo...
Difatti non mi pagano per farlo Nel senso che se mi imponessero di venire in officina/ufficio alle 7.30 farei apposta ad arrivare alle 8 ma siccome sono libero di giostrarmi come meglio credo , preferisco venire qui presto cosi inizio la giornata lavorativa facendo tutte le cose per bene e quando arrivano gli altri ho tutto pronto .
In realt? di solito vengo pi? tardi (6.30) ma oggi ho anticipato perch? dovevo fare uan cosuccia in officina
s?.. anche io per fare delle cose 'mie' lavorative mi sono alzata presto e sono andata a letto tardissimo..
per? ? stata una cosa sporadica, non abitudinaria..
ma sono attivit? totalmente diverse... quindi ? diverso.. e tutto ? relativo
io faccio i complimenti a chi si fa il culo, sempre e cmq. dovrebbe essere la normalit?, come l'onest?, ma siccome in questo mondo non lo ? pi?... io apprezzo molto.
Alla fine ? questione di abitudine ...
All'et? "della stupidera" ricordo che m? si doveva spolmonare per svegliarmi
tentare di addormentarsi (e non riuscirci) con un libro del grande STIGLITZ alle 4.10 non ha prezzo....
Io so di diverse persone che hanno problemi col sonno (alcuni di loro se li sono autocausati con la sregolatezza adolescenziale) e penso che non sia una problematica tanto leggera .
Il sonno ? molto importante e grava molto sulla personalit? dell'individuo ...
Io se alle 4.10 sono ancora sveglio , l'indomani "non rendo" ... a meno di dormire le mie famose 7 ore
Io so di diverse persone che hanno problemi col sonno (alcuni di loro se li sono autocausati con la sregolatezza adolescenziale) e penso che non sia una problematica tanto leggera .
Io se alle 4.10 sono ancora sveglio , l'indomani "non rendo" ... a meno di dormire le mie famose 7 ore
Io non faccio na mazza anche se dormo 12 ore, che sar?????
Idem e quoto
Un tempo potevo dormire 3-4 ore a notte e tutto filava, ora se dormo poco, dormirei in ufficio e capirei meno del solito
Stasera invece sono io che non ho dormito
Son in piedi da ieri mattina... ho provato a coricarmi ma poi, per non disturbare la mia ragazza con i miei gira e volta nel letto, mi son messo sul divano... e son ancora qui sul pc
Comment