Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non riesco a dormire.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non riesco a dormire.....

Tra poco pi? di un'ora devo "svegliarmi" per andare a lavoro.... Insonnia maledetta!!!!
    Capita anche a voi?? A cosa ? dovuta di solito?
    Troppi pensieri per la testa??
    Cazzzzz

• Font Size
    A me capita il contrario...e se devo essere sincero preferirei non patire cos? tanto la sveglia mattutina...A cosa ? dovuto? Non saprei, a volte pensieri, a volte si ? programmati cos?...

Comment

• Font Size
      Io non riesco a godermi pi? di 5 minuti l' "addormentarsi" appena coricati .

Io entro nelle coperte e dormo quasi subito

Al mattino , qualunque ora sia , se ho dormito 7 ore apro gli occhi e sono attivissimo . Qualunque deviazione di oltre mezz'ora da queste 7 ore genera in me mal di testa fino a sera .

Durante la notte mi sveglio solo se ho disturbi intestinali (ergo mangiato / bevuto troppo) .
      I cattivi pensieri e le preoccupazioni semmai generano sogni ... spesso risolutori della problematica

Se pu? consolare mi diceva che avere problemi mantiene attive le connessioni cerebrali e quindi mantiene giovane la mente
      Last edited by Lele-R1-Crash; 21-02-11, 06:33.

Comment

• Font Size
        anche io non dormo pi? un caxxo la notte...

ma forse ? perch? ho 15 mila euro di debiti... e non riesco + a vivere, forse per questo

Comment

• Font Size
          sei della ciurma 8000 caff? al giorno?
          succede in alcuni periodo, anche lunghi e anche spesso...
          rilassati con della valeriana e magari un libro e/o della musica soft e spegni qualunque oggetto teNNologico.. prova, magari ti aiuta

Comment

• Font Size
            io ieri sera sono andato a letto alle 9:30, mi sono svegliato oggi alle 7... ed avevo ancora sonno...

Comment

• Font Size
              io alla 1 e sono sveglia dalle 6.30.
              virgo, poi non chiedermi perch? ti odio..

ps-lele: ora abbiamo capito dove generi le tue soluzioni inattaccabili.. .. il sonno della ragione genera mostri, disegnava Goya..
              Last edited by danystoner; 21-02-11, 07:47.

Comment

• Font Size
                Questa notte ho faticato tantissimo anch'io... passata quasi tutta in bianco... oggi ho 12 ore e passa di lavoro da svolgere... non oso immaginare pi? tardi come star?....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by danystoner View Post
                  io alla 1 e sono sveglia dalle 6.30.
                  virgo, poi non chiedermi perch? ti odio..

ps-lele: ora abbiamo capito dove generi le tue soluzioni inattaccabili.. .. il sonno della ragione genera mostri, disegnava Goya..
                  Pensa che una volta ho avuto una settimana molto impegnativa su stress e varie.. sono tornato a casa, ho detto non mi sento bene, ho mangiato la pastina, mi son fatto la doccia.. alle 20:30 sono andato a letto e mi sono svegliato alle 14 del giorno dopo...

Comment

• Font Size
                    A me capita sempre pi? spesso di faticare a prendere sonno.... pensieri, casini, rimorsi, 3 lutti in famiglia in 13 mesi, l'avvocato che deve chiamare da un momento all'altro...

Prova con la melatonina, a me per un certo periodo ha funzionato alla grande; serve per "regolarizzare" il ritmo sonno-sveglia.

Comment

• Font Size
                      Io soffrendo di depressione ho il problema di ipersonnia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Pensa che una volta ho avuto una settimana molto impegnativa su stress e varie.. sono tornato a casa, ho detto non mi sento bene, ho mangiato la pastina, mi son fatto la doccia.. alle 20:30 sono andato a letto e mi sono svegliato alle 14 del giorno dopo...
                        ti odio

cmq ci sono invece periodi di vera serenit?..quantunque faticosi..
                        a volte succedono per fortuna
                        a letto alle 22 e sveglia 7.30.. senza mai svegliarsi, se non per bere dell'acqua, perfetto.. 9 ore e mezza di puro godimento
                        Last edited by danystoner; 21-02-11, 07:57.

Comment

• Font Size
                          Io se non mi addormnto prima delle 23.00, faccio una fatica boia ad addormentarmi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by danystoner View Post
                            Nessun mostro tranquilla

Son ben altri fattori che mi permettono questo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Nessun mostro tranquilla

Son ben altri fattori che mi permettono questo
                              ma figurati, era una battuta..
                              devo ancora bere il caff?... difatti non era granch?...
                              vado a caricarmi ...

cmq stanotte ho dormito di merda, poco e ho fatto sogni brutti..

Comment

X
                              Working...
                              X