Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non riesco a dormire.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tentare di addormentarsi (e non riuscirci) con un libro del grande STIGLITZ alle 4.10 non ha prezzo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      Che grande INVIDIA lele... ho amici come te... non so come facciate io posso andare a letto tardissimo ma il risveglio ? sempre traumatico
      Beh ... non ? che passa il messaggio sbagliato eh ... dormire piace anceh a me n???????????

Originally posted by danystoner View Post
      in ufficio dalle 6.10?....
      mar?... complimenti!.. manco se mi pagassero per farlo...
      Difatti non mi pagano per farlo Nel senso che se mi imponessero di venire in officina/ufficio alle 7.30 farei apposta ad arrivare alle 8 ma siccome sono libero di giostrarmi come meglio credo , preferisco venire qui presto cosi inizio la giornata lavorativa facendo tutte le cose per bene e quando arrivano gli altri ho tutto pronto .
      In realt? di solito vengo pi? tardi (6.30) ma oggi ho anticipato perch? dovevo fare uan cosuccia in officina

s?.. anche io per fare delle cose 'mie' lavorative mi sono alzata presto e sono andata a letto tardissimo..
      per? ? stata una cosa sporadica, non abitudinaria..
      ma sono attivit? totalmente diverse... quindi ? diverso.. e tutto ? relativo
      io faccio i complimenti a chi si fa il culo, sempre e cmq. dovrebbe essere la normalit?, come l'onest?, ma siccome in questo mondo non lo ? pi?... io apprezzo molto.
      Alla fine ? questione di abitudine ...

All'et? "della stupidera" ricordo che m? si doveva spolmonare per svegliarmi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        tentare di addormentarsi (e non riuscirci) con un libro del grande STIGLITZ alle 4.10 non ha prezzo....
        Io so di diverse persone che hanno problemi col sonno (alcuni di loro se li sono autocausati con la sregolatezza adolescenziale) e penso che non sia una problematica tanto leggera .

Il sonno ? molto importante e grava molto sulla personalit? dell'individuo ...

Io se alle 4.10 sono ancora sveglio , l'indomani "non rendo" ... a meno di dormire le mie famose 7 ore

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          io ieri sera sono andato a letto alle 9:30, mi sono svegliato oggi alle 7... ed avevo ancora sonno...
          Come ti capisco....ho il tuo stesso problema

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Io so di diverse persone che hanno problemi col sonno (alcuni di loro se li sono autocausati con la sregolatezza adolescenziale) e penso che non sia una problematica tanto leggera .

Io se alle 4.10 sono ancora sveglio , l'indomani "non rendo" ... a meno di dormire le mie famose 7 ore
            Io non faccio na mazza anche se dormo 12 ore, che sar?????

Comment

• Font Size

quoto!

probabilmente (dal lato fisico) ci si ? messa la troppa caffeina degli ultimi tempi....

di norma salvo periodi particolari, dormo abbastanza bene ma ho un sonno molto leggero...

Comment

• Font Size
                Alla fine non ho dormito, nemmeno un secondo.
                Ho ascoltato un p? di musica. Sono a lavoro e non ho per niente sonno..... Bah

Comment

• Font Size

Idem e quoto
                  Un tempo potevo dormire 3-4 ore a notte e tutto filava, ora se dormo poco, dormirei in ufficio e capirei meno del solito

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MatteoFly View Post
                    Alla fine non ho dormito, nemmeno un secondo.
                    Ho ascoltato un p? di musica. Sono a lavoro e non ho per niente sonno..... Bah
                    Vedrai che stasera crolli sul piatto della cena!

Comment

• Font Size
                      Ieri mi sono addormentato verso le 19 e mi sono svegliato poco fa!!!!
                      Aaaaaaaaaaaaa che goduria!!!!

Comment

• Font Size
                        Che ti avevo detto??

Stasera invece sono io che non ho dormito
                        Son in piedi da ieri mattina... ho provato a coricarmi ma poi, per non disturbare la mia ragazza con i miei gira e volta nel letto, mi son messo sul divano... e son ancora qui sul pc

Comment

• Font Size
                          Io ieri sera sono andato a letto all'1.. stamattina mi sono svegliato alle 6:50 senza coperte... ero un BLOCCO di GHIACCIO

Comment

• Font Size
                            22.30 - 7.00
                            sonno perfetto.. a parte l'orario de mi nonna..

virgo, credo di capire il discorso coperte.. quasi sempre mi sveglio per raccoglierle da terra..

Comment

• Font Size
                              Dormire ? la cosa che mi riesce meglio nella vita...!!

Per? invidio una cifra quelli che quando suona la sveglia aprono gli occhi e sono gi? al 80% delle prestazioni fisiche...

io passo dal -50% al 30% nelle 3 - 4 ore successive...che pippa che sono..!!

Comment

• Font Size
                                22.30 - 7.00
                                sonno perfetto.. a parte l'orario de mi nonna..

virgo, credo di capire il discorso coperte.. quasi sempre mi sveglio per raccoglierle da terra..
                                Sei un p? agitata quando dormi eh!?

Comment

X
                                Working...
                                X