Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto rubata nel 2005... eppure...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il portale dell'automobolista ? utilissimo

Ho scaricato l'app per l'andoride , ma non funziona benissimo...

In compenso, ho scoperto che hanno aggiunto sulla mia scheda, anche il CQC, certificato di qualifica del conducente, e che l? ho altri 22 punti

Comment

• Font Size
      interessante....risulta gi? presente il mio codice fiscale... ma quando chiedo il reinvio della password (tralasciando che non mi ricordo di essermi mai iscritto) ed inserisco appunto i dati con il codice fiscale dice...utente non presente...

mumble.....

Comment

• Font Size
        Anche io, moto rubata, perdita di possesso fatta eppure nel portale dell'automobilista risulta ancora

Comment

• Font Size
          Originally posted by Icy View Post
          ...controllando presso il portale dell'automobilista risulta ancora intestata a me... come se fosse normalmente in giro eppure il furto ? stato REGOLARMENTE denunciato... che vuol dire? Devo fare una perdita di possesso? Devo andare in motorizzazione? Non ? che mi arriva una mazzata di bolli da pagare?
          Assolutamente si!!
          A me ? successo l'anno scorso, nel 2002 non feci la denuncia del furto della mia ninja e nel giugno del 2010 mi arriv? una multa di 2400 euro da saldare entro 12 giorni (per bolli non pagati) altrimenti c'era il sequestro della macchina (cazzarola centrava sequestrare la macchina per non aver pagato i bolli non so).
          Mi ha detto bene che sono andato alla stessa caserma dove feci la denuncia all'epoca, mi hanno fatto una nuova dichiarazione che poi ho consegnato all'assicurazione e sono riusciti loro a fare la perdita di possesso.
          Per? sbrigate

Ah, dimenticavo.....a me gli avvisi dei bolli da pagare non erano mai arrivati

Comment

• Font Size
            ho scoperto adesso che risulto ancora in possesso del mio primo 636 che mi rubarono nel 2006 ma io feci la denuncia e portai tutti i documenti all'assicurazione poi.. a me non rimase niente mo che faccio?

edit: per? non dice che devo pagare bollo.. ps dove siguarda?
            Last edited by pierry; 21-02-11, 11:56.

Comment

• Font Size
              Originally posted by pierry View Post
              ho scoperto adesso che risulto ancora in possesso del mio primo 636 che mi rubarono nel 2006 ma io feci la denuncia e portai tutti i documenti all'assicurazione poi.. a me non rimase niente mo che faccio?

edit: per? non dice che devo pagare bollo.. ps dove siguarda?
              Guarda io.... mi far? dare copia di denuncia di furto e andr? alla motorizzazione per verificare SE risulta davvero ancora a me (magari ? un errore del terminale) e nel caso definire la questione un volta x tutte...

EDIT: per il bollo nn saprei.. a me fa tutto l'applicazione scaricata appositamente x l'iPhone...
              Last edited by Icy24; 21-02-11, 11:57.

Comment

X
              Working...
              X