Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E invece no ...
Trovato io ... ci sono due cose che il maine non ha e il norvegese ha:
- I ciuffi di pelo all'estremit? delle orecchie! (che ha anche il mainecoon del video ... non so perch? ...)
- Le zampe posteriori molto lunghe (notare quando scende dal divano)!
E invece no ...
Trovato io ... ci sono due cose che il maine non ha e il norvegese ha:
- I ciuffi di pelo all'estremit? delle orecchie! (che ha anche il mainecoon del video ... non so perch? ...)
- Le zampe posteriori molto lunghe (notare quando scende dal divano)!
E' un Norvegese !
bo?? guarda mi affido a voi,, quello del video che ho postato io al min 1.18 sembra identico a quello della pubblicit?, io non sono espertissimo quindi rimango col dubbio.
bo?? guarda mi affido a voi,, quello del video che ho postato io al min 1.18 sembra identico a quello della pubblicit?, io non sono espertissimo quindi rimango col dubbio.
Comment