Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gatto pubblicit? purina one ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    E' quello 0,01% che mi preoccupa
    Sai vederlo in video non ? facilissimo. Sono un gattaro e frequento da qualche anno le mostre. Sono appassionato principalmente di Siamesi Orientali e Thai.
    Cmq sono gatti molto simili,principalmente si differenziano x la grandezza,il Norvegese ? pi? piccolo del Maine Coon e la testa ? pi? allungata e squadrata davanti.
    Il Norvegese ? pi? triangolare.
    Quindi visto cos? sembra proprio un Norvegese.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MAVERICK72 View Post
      Sai vederlo in video non ? facilissimo. Sono un gattaro e frequento da qualche anno le mostre. Sono appassionato principalmente di Siamesi Orientali e Thai.
      Cmq sono gatti molto simili,principalmente si differenziano x la grandezza,il Norvegese ? pi? piccolo del Maine Coon e la testa ? pi? allungata e squadrata davanti.
      Il Norvegese ? pi? triangolare.
      Quindi visto cos? sembra proprio un Norvegese.
      Naturalmente scherzo ... cmq anche per me ? un norvegese per la lughezza delle zampe posteriori ... cosa che il maine non ha ...

Cmq ? belliFFImo

Comment

• Font Size
        A me sembrava un maine, ma alla luce di quanto scritto dagli esperti vedo che ? un norvegese!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by joker72 View Post
          A me sembrava un maine, ma alla luce di quanto scritto dagli esperti vedo che ? un norvegese!!

Joker bisognerebbe sentire Benjo,? lui l'esperto di questa razza!
          Io x passione e amore le conosco tutte o quasi,ma come gi? detto mi sono specializzato su Siamesi/Orientali/Thai. Su questi vita morte e miracoli!!

Comment

• Font Size
            Benjo gay parla

Comment

• Font Size
              io dico che non ? n? l'uno n? l'altro. avevo una gatta identica ed era una siberiana. grosso collare di pelo, folto pelo sotto le zampe, ciuffi nelle orecchie poco pronunciati. ? simile sia al norvegese che al maine coon,ma non uguale, ha la testa pi? tonda. la mia aveva anche gli stessi colori di quello della pubblicit?.

su internet non trovo una foto decente in grigio, guardatelo in rosso.

Comment

• Font Size
                Originally posted by maxegb View Post
                io dico che non ? n? l'uno n? l'altro. avevo una gatta identica ed era una siberiana. grosso collare di pelo, folto pelo sotto le zampe, ciuffi nelle orecchie poco pronunciati. ? simile sia al norvegese che al maine coon,ma non uguale, ha la testa pi? tonda. la mia aveva anche gli stessi colori di quello della pubblicit?.

su internet non trovo una foto decente in grigio, guardatelo in rosso.
                no max...io ho tutt'ora una siberiana....ma assolutamente quello della pubblicit? non lo ?..guarda la forma del viso nella parte inferiore della bocca...? troppo appuntita...e le orecchie non sono del siberiano...soprattutto le zampe posteriori son troppo lunghe...

Comment

• Font Size
                  rimane molto bello.. chiss? che impennata di richieste.
                  una mia amica ne ha uno simile ma tutto bianco..

possibile?

ha coda molto folta e criniera tipo leone (e orecchie con ciuffo) ma tutta tutta bianca.. l'ha chiamata Duchessa hehehe

Comment

• Font Size
                    nuuuuuuuuuuu ? un main

Comment

• Font Size
                      E' un main coon

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Memy87 View Post
                        E' un main coon
                        ha le zampre dietro troppo lunghe, e il muso triangolare cos? accentuato lo ha il norvegese..

Comment

• Font Size
                          ma a me ripeto sembra un main coon e sto cercando anche su internet e trovo solo chi dice che un mc e poi un norvegese riuscirebbe a stare cos? calmo e fare quella pubblicit?
                          Last edited by Memy87; 21-02-11, 09:18.

Comment

• Font Size
                            basta ? un furetto!!!

Comment

• Font Size
                              nuuuuuuuuuuu ? un main
                              E' un main coon
                              ma a me ripeto sembra un main coon e sto cercando anche su internet e trovo solo chi dice che un mc e poi un norvegese riuscirebbe a stare cos? calmo e fare quella pubblicit?
                              Io voto per norvegese

Comment

• Font Size
                                attenzione l'omone gigante Recs? ha detto che secondo lui ? un siberiano

Comment

X
                                Working...
                                X