Io abito tutto solo in una bellissima villetta tranquillo senza nessuno che mi rompe le pa..e c? un silenzio che ? una meraviglia,ogni tanto viene giu la fidanzata e sta con me un paio di giorno e sono felice ma gia al terzo giorno inizio a non sopportarla piu
Ieri invece sono venuti i miei genitori ragazzi vi giuro sono le 8 e sono gia super sclerato ? dalle 7 che hanno la tv accessa e loro parlano a ruota libera ad alta voce
io che sono abituato a svegliarmi e stare tranquillo al silenzio faccio tranquillo colazione poi inizio ad allenarmi in santa pace mi faccio il mio giro in bici poi mi rilasso tranquillo dopo la doccia sul divano
E invece no oggi mi stanno martellando AIUTOOOOOO

Non so se sopravvivo a questa tortura
Ieri invece sono venuti i miei genitori ragazzi vi giuro sono le 8 e sono gia super sclerato ? dalle 7 che hanno la tv accessa e loro parlano a ruota libera ad alta voce
io che sono abituato a svegliarmi e stare tranquillo al silenzio faccio tranquillo colazione poi inizio ad allenarmi in santa pace mi faccio il mio giro in bici poi mi rilasso tranquillo dopo la doccia sul divanoE invece no oggi mi stanno martellando AIUTOOOOOO
Non so se sopravvivo a questa tortura

Comment