Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spero oggi passi in fretta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spero oggi passi in fretta

Io abito tutto solo in una bellissima villetta tranquillo senza nessuno che mi rompe le pa..e c? un silenzio che ? una meraviglia,ogni tanto viene giu la fidanzata e sta con me un paio di giorno e sono felice ma gia al terzo giorno inizio a non sopportarla piu
    Ieri invece sono venuti i miei genitori ragazzi vi giuro sono le 8 e sono gia super sclerato ? dalle 7 che hanno la tv accessa e loro parlano a ruota libera ad alta voce io che sono abituato a svegliarmi e stare tranquillo al silenzio faccio tranquillo colazione poi inizio ad allenarmi in santa pace mi faccio il mio giro in bici poi mi rilasso tranquillo dopo la doccia sul divano
    E invece no oggi mi stanno martellando AIUTOOOOOO
    Non so se sopravvivo a questa tortura

• Font Size
    In bocca al lupo

Comment

• Font Size
      addirittura una tortura i propri genitori che vengono a trovarti una volta ogni tanto io penso che finch? ci sono bisogna goderseli .....

Comment

• Font Size
        beato te, io ? due settimane che sono andato via di casa x convivere, e so che maledir? da una parte quel giorno per tutta la vita, con la mia famiglia sto benissimo, a 2 km abita mia sorella che i miei due nipotini, e ora io sono lontano... io ci soffro... e non mi interessa la tranquillit?, amo di pi? il baccano di un amore famigliare che il silenzio della solitudine.

comunque ognuno ha le proprie esigenze, e desider?, per fortuna, qualcosa di diverso, altrimenti saremmo tutti robot..

Comment

• Font Size
          Tappi per le orecchie!!
          Oppure prendi la bici e fatti un bel giro di un paio d'ore... rientri per pranzo.. poi esci di nuovo nel pome!

Comment

• Font Size
            Pensa a chi non ce li ha pi?...
            Capisco che ti possa sembrare strano il fatto di modificare le tue abitudini..ma in fondo sono sempre i tuoi genitori e definirli una tortura mi pare esagerato

Comment

• Font Size
              Originally posted by mrfonzy View Post
              addirittura una tortura i propri genitori che vengono a trovarti una volta ogni tanto io penso che finch? ci sono bisogna goderseli .....
              quotone, quando poi non ci sono piu' te ne penti...

Comment

• Font Size
                dai principe tieni botta......

ps: hanno origine terrone i tuoi.....visto che urlano di prima mattina

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Laino View Post
                  dai principe tieni botta......

ps: hanno origine terrone i tuoi.....visto che urlano di prima mattina
                  No sono piemontesi ma un po sordi vista l'et?

Comunque giornata passata sono andati via ora e un po mi dispiace ma ormai sono super abituato a restar solo

Alla fine me ne sono andato nel centro benessere e mi sono passato la mattinata a farmi coccolare e massaggiare

Comment

X
                  Working...
                  X