Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma smettila che dormire su su alzati e vai a farti una bella corsetta di 10 km poi 30 minuti di ginnastica a corpo libero e poi se proprio ne senti l'esigenza ti concedo un oretta di riposo
Ma smettila che dormire su su alzati e vai a farti una bella corsetta di 10 km poi 30 minuti di ginnastica a corpo libero e poi se proprio ne senti l'esigenza ti concedo un oretta di riposo
adesso si fa un po di sano esercizio fisico!!!!
tra poco abbiamo l'esercitazione "attacco con armi da fuoco dal fiume e dalla foresta".
uff...proprio di domenica
oggi rappresento la domenica in tutte le sue espressioni!!!!
fuori c? un tempo di merda, mi trascino da stamattina, letto-divano, divano-letto, non ho obiettivi per oggi...anzi ho la voglia di fare sotto le ciabatte!!!!
sono riuscito a farmi la barba....ma adesso sono sul divano che mi riposo
Comment