ragazzi c? nessuno che ce l'ha?? non capisco che cavolo si deve pigiare per registrare, il clicco il pulsantino che sta sopra: record switch, ma quando la collego al pc non mi ha salvato nulla.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
M80 mini dv (minicam)
Collapse
X
-
Originally posted by ala70 View PostNon ne ho la pi? pallida idea
Hai letto le istruzioni ?
qlc mi sembra di aver capito leggendo (anche se non spiega poi tanto) ma non capisco se registra o meno, quando la collego al pc mi fa vedere l'immagine che proietta in quel momento, ma di files salvati non ne trovo
Comment
-
ne avevo una poi ? volata via....
lo switch serve per attivare/disattivare la funzione "sound activation" quello messo dal lato della micro sd per intenderci
prima premi off li e poi per far partire la registrazione in modo manuale premi il quadratino nella parte superiore...tutto li
ciaoLast edited by D_light; 19-02-11, 15:43.
Comment
-
Originally posted by D_light View Postne avevo una poi ? volata via....
lo switch serve per attivare/disattivare la funzione "sound activation" quello messo dal lato della micro sd per intenderci
prima premi off li e poi per far partire la registrazione in modo manuale premi il quadratino nella parte superiore...tutto li
ciao
Comment
-
Originally posted by D_light View Postlevette laterali?
la mia non ne aveva...lo switch era un semplice interruttore a scorrimento, se intendi quello io lo lasciavo su off
Comment
-
Originally posted by D_light View Postio avevo questa
l'interruttore era 1 solo, a parte il power che lo lasciavo ovviamente su off, poi appena la attacchi dovrebbe accendersi da sola
quindi sia il power che lo switch entrambi su off, ok grazie per le dritte e scusami ma io con sti aggeggi sono analfabeta
Comment
X
Comment