Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tony pensa positivo, chiss? quanti problemi hanno per comunicare, come hai visto non ? stata proprio una passeggiata.
ma i parenti erano la in vacanza?
hai provato a sentire il tour operator in questo caso?
se no all'ambasciata?
tony pensa positivo, chiss? quanti problemi hanno per comunicare, come hai visto non ? stata proprio una passeggiata.
ma i parenti erano la in vacanza?
hai provato a sentire il tour operator in questo caso?
se no all'ambasciata?
grazie di cuore per il vostro sostegno
si erano in vacanza, ho chiamato ieri l'agenzia che ha organizzato il viaggio e mi hanno riferito che non figurano sulla lista delle persone ritrovate, insomma in poche parole li danno per dispersi.
Aspetto un risposta a berna che sono in contatto con la ambasciata in tailandia.
boh, con tutte le isolette che ci sono ? un attimo che siano magari finiti in un posto un po' isolato. vedrai che nelle prossime ore avrai qualche notizia.
boh, con tutte le isolette che ci sono ? un attimo che siano magari finiti in un posto un po' isolato. vedrai che nelle prossime ore avrai qualche notizia.
Anche la mia ragazza ha sentito stamattina un suo amico che era l?...ma che angoscia l'attesa...
Anche se non ti conosco ti sono vicino...speriamo bene...
Anche la mia ragazza ha sentito stamattina un suo amico che era l?...ma che angoscia l'attesa...
Anche se non ti conosco ti sono vicino...speriamo bene...
grazie,
sono contento per l'amico della tua ragazza che sta bene
Comment