leggendo il post i piu' vecchi di ddg,mi e' venuta la curiosita' di sapere da quanti anni esiste ddg...........grazie...brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
curiosita'....quando e' nato ddg?
Collapse
X
-
-
Allora.... avevo un sito nel 1999 che aveva indirizzo stop.at/mito19
Poi nel 2000 ho fatto daidegas.it
Nel 2001 abbiamo fatto forum in phpbb, poi siccome cresceva molto siamo passati a Vbulettin nel 2003.. per questo molti utenti hanno come data di registrazione 2003, sono tutti quelli importati dal precedente forum.
Cmq. daidegas ? 'nato' proprio grazie a MotoCorse... o cmq. ha contribuito molto alla cosa.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAllora.... avevo un sito nel 1999 che aveva indirizzo stop.at/mito19
Poi nel 2000 ho fatto daidegas.it
Nel 2001 abbiamo fatto forum in phpbb, poi siccome cresceva molto siamo passati a Vbulettin nel 2003.. per questo molti utenti hanno come data di registrazione 2003, sono tutti quelli importati dal precedente forum.
Cmq. daidegas ? 'nato' proprio grazie a MotoCorse... o cmq. ha contribuito molto alla cosa.
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostSgamato!!!
Quel giorno son finito su un terrapieno a penso 130 all'ora e son sceso.. c'erano con me Fazer74 e Giamba79... penso che abbiano subito pensato 'ecco, il coglione ha la moto da ieri sera e si ammazza oggi'
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostPrima uscita con R1 98... mai salito su qualcosa di pi? grosso del 125.. ah,ah...
Quel giorno son finito su un terrapieno a penso 130 all'ora e son sceso.. c'erano con me Fazer74 e Giamba79... penso che abbiano subito pensato 'ecco, il coglione ha la moto da ieri sera e si ammazza oggi'
ps. sei stato piu' bravo di me....la prima volta su qualcosa di piu' grande di un 125....e' durata 5 minuti e poi ho rottamato la moto
Comment
-
Luca, era anche la prima volta che uscivo con la tuta a dire il vero.. e avevo le MICHELIN HI SPORT... lasciamo stare...
Cmq. il pomeriggio sbordavo gi? il posteriore.. difatti tutti non credevano avessi preso la moto la sera prima.
vabb? poi mi son rifatto anche io sulle distruzioni vai tranquillo..
Comment
X
Comment