Originally posted by everluk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
i + vekki di ddg
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
-
-
anche io 2003.....ma tantissimi qua provengono da motocorse, eravamo giovani e cazzari e il posto era gajardo....peccato che poi dabizzi ha svalvolato mettendolo a pagamento e molti, tanti, siam fuggiti qui e l? ritrovandoci poi qua
Comment
-
jack intanto molti son proprio spariti.......... io vagavo moltissimo in tecnica, le altre sezioni le scrivevo poco, come anke qui' daltrondeLast edited by lello-pista; 19-02-11, 15:51.
Comment
-
Originally posted by jack View Postanche io 2003.....ma tantissimi qua provengono da motocorse, eravamo giovani e cazzari e il posto era gajardo....peccato che poi dabizzi ha svalvolato mettendolo a pagamento e molti, tanti, siam fuggiti qui e l? ritrovandoci poi qua
Comment
-
Originally posted by lello-pista View Postjack intanto molti son proprio spariti.......... io vagavo moltissimo in tecnica, le altre sezioni le scrivevo poco, come anke qui' daltronde
Comment
-
beh, cmq credo ke se un giorno decidi di far pagare anke 1 solo euro in molti scapppano e si creera' un nuovo forum gratuito
ed allora addio anke il solo recupero spese ke viene dai banner
pero' si puo' fare un'altra cosa, noi VOGLIAMO un bonus economico per stare qui' a rompere, FACCIAMO UNA PETIZONE SPAMMONI????
Comment
X
Comment