Io mi son iscritto l'altro ieri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
i + vekki di ddg
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostSi dovrebbe esistere ancora... anche se ? stato ammazzato per certe azioni di chi l'aveva fatto..
E tutti quelli, come me, che scrivevano che non erano d'accordo, venivano bannati a vita...cos? come quelli che dicevano di aver VISTO quel video su QUEL sito...roba da chiodi!!!
Ricordo le "liti" con un certo "zio" che abita(va?) in Brasile...come ricordo tutta la ricerca e lo studio per risolvere i problemi alle pinze dei vecchi GSXR...
Quando c'? stato l'esodo io ero gi? registrato anche su Daidegas e, se sono ancora qui, vuol dire che, con pregi e difetti che pu? avere una comunit? cos? grande, si sta bene...
Ma ve la ricordate la chat?
Comment
-
Zio Tazio.. ah,ah.. ma non mi pare abitasse... mi pare fosse dietro le sbarre no?
Si... diciamo che a modo suo.. sicuramente ha fatto i soldi... per? ha venduto la sua passione...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostZio Tazio.. ah,ah.. ma non mi pare abitasse... mi pare fosse dietro le sbarre no?
Si... diciamo che a modo suo.. sicuramente ha fatto i soldi... per? ha venduto la sua passione...
Ce n'erano un p? che hanno fatto una brutta fine, persino qualche pilota delle classi minori e qualche negozio...
Comment
-
Eh si.... c'era un bel calderone.. cmq. dabizzi ? stato bravo a partire al momento giusto....
Poi sulla gestione... opinabile in tante cose.. sicuramente dal punto di vista economico ? stato 100 volte pi? furbo del sottoscritto..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostEh si.... c'era un bel calderone.. cmq. dabizzi ? stato bravo a partire al momento giusto....
Poi sulla gestione... opinabile in tante cose.. sicuramente dal punto di vista economico ? stato 100 volte pi? furbo del sottoscritto..
Comment
-
Da quello che so... prima ha fatto la cosa del pagamento anche solo per leggere... poi ha 'venduto' il sito...
Su questo ? stato 'bravo', nel senso che il sito era morente e ha trovato chi glil'ha pagato..
Comment
-
si, ricordo anke io del forum a pagamento... ed a dire il vero feci la "tessera" base per 1 anno , se nn erro 15€ mentre la gold costava 30 € e dava solo delle faccine in + eheheheh
ma dopi poki mesi lo mollai definitivamente dato che ero "da solo" e ddg lo frequentevo gia' da un po'
intanto di alcune persone si son perse le tracce.....
era l'epoca che mi costruii una ipersportiva partendo da un fzr del 94, forse qualke anziano se la ricorda...........,mamma mia quante ore di lavoro........
Comment
-
-
Occhio che 'pochi' ? relativo.... 15x100 fa 1500 euro...
calcola che qua sul forum ho CIRCA una media di oltre 4000 utenti UNICI al giorno...
Vuoi che non abbia tirato su qualche migliaio di utenti? Mh..
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by alem74 View PostLa tessera a pagamento per poter anche solo leggere!!!
E tutti quelli, come me, che scrivevano che non erano d'accordo, venivano bannati a vita...cos? come quelli che dicevano di aver VISTO quel video su QUEL sito...roba da chiodi!!!
Ricordo le "liti" con un certo "zio" che abita(va?) in Brasile...come ricordo tutta la ricerca e lo studio per risolvere i problemi alle pinze dei vecchi GSXR...
Quando c'? stato l'esodo io ero gi? registrato anche su Daidegas e, se sono ancora qui, vuol dire che, con pregi e difetti che pu? avere una comunit? cos? grande, si sta bene...
Ma ve la ricordate la chat?
chi ? che si ricorda di Captain Bady???
Comment
-
Originally posted by lello-pista View Postsi, ricordo anke io del forum a pagamento... ed a dire il vero feci la "tessera" base per 1 anno , se nn erro 15? mentre la gold costava 30 ? e dava solo delle faccine in + eheheheh
ma dopi poki mesi lo mollai definitivamente dato che ero "da solo" e ddg lo frequentevo gia' da un po'
intanto di alcune persone si son perse le tracce.....
era l'epoca che mi costruii una ipersportiva partendo da un fzr del 94, forse qualke anziano se la ricorda...........,mamma mia quante ore di lavoro........
me la ricordo si cavolo, non sapevo che fossi te!
E chi se lo scorda Zio Tazio, so tutto io, faccio tutto io, voi non siete un caxxo. Che antipatia quell'omo.
Comment
X
Comment