Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti schiacciati dalla moglie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    lei
    - Si occupa di tutto quello che ha a che fare coi soldi (ed ? molto meglio cos? )
    - Cucina divinamente
    - Fa quasi tutti i lavori di casa (a parte l'aspirapolvere e rifare i letti che sono compito mio)

io
    - Devo accettare il fatto che non voglia salire in moto
    - Devo rinunciare a guidare l'auto come se fossimo ad un rally
    - Devo accontentarmi di quei quattro/cinque weekend in giro in moto che lei mi "concede"
    Mi pare una cosa equa

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Benjo

Lucavor

State scrivendo durante l'ora d'aria ?

Ma fatevi una passeggiata

pirla pensa per te che hai fatto il profugo per mesi

Originally posted by Memy87 View Post
      ed ? anche meglio se vogliamo anche perch? l'ultima volta che l'hai fatta hai fatto mezzo macello
      esagerataaa

Comment

• Font Size
        La mia situazione:

- lavoriamo entrambi e a casa ognuno ha i suoi ruoli: LEI f? le pulizie interne alla casa, cucina, lava e stira, IO mi occupo della parte esterna, giardino, lavori in muratura, cartongesso, legna ecc....
        Nessuno dei due ? "schiacciato" dall'altro nel vero senso della parola, ma diciamo che quella che si ? "adattata" di pi? ? stata lei, nel senso:
        - ha sempre voluto sposarsi e io non ho mai voluto perch? ritengo la cosa "insignificante" a meno di non credere fermamente in ***(mio punto di vista),
        -ha sempre voluto fare un corso di latino americano e io ho sempre detto no...
        Ci sono parecchi altri esempi ....ma giusto per rendere l'idea....

Quel che voglio fare io invece....."lo faccio" senza avere grossi permessi da nessuno.....

Diciamo che ? lei che mi sopporta MA ALLA FINE DELLA FIERA LEI GUADAGNA pi? del doppio di quel che guadagno io, quindi i PANTALONI in casa li porta LEI,
        E a me sta benissimo cos?, non soffro di inferiorit?, anzi, se un giorno desiderasse un casalingo tuttofare mi farei mantenere senza problemi
        Last edited by Bladegreen; 18-02-11, 15:33.

Comment

• Font Size
          mantenuto

beato te

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            esagerataaa
            esagerata?????????????????????????????

mamma se ci penso mi viene ancora il nervoso

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavor View Post
              mantenuto

beato te

E non solo ....
              Anche lavorativamente (come ruolo) lei porta i pantaloni , io sono un "piegato", lei "Direttore" di reparto
              Anche se, io non rispondo direttamente a lei, se vuole potrebbe farmi girare i maroni da mattina a sera, invece diciamo che "mi lascia stare" e il pi? delle volte mi copre le spalle
              Last edited by Bladegreen; 18-02-11, 15:41.

Comment

• Font Size
                Originally posted by nonno enio View Post
                lei
                - Si occupa di tutto quello che ha a che fare coi soldi (ed ? molto meglio cos? )
                - Cucina divinamente
                - Fa quasi tutti i lavori di casa (a parte l'aspirapolvere e rifare i letti che sono compito mio)

io
                - Devo accettare il fatto che non voglia salire in moto
                - Devo rinunciare a guidare l'auto come se fossimo ad un rally
                - Devo accontentarmi di quei quattro/cinque weekend in giro in moto che lei mi "concede"
                Mi pare una cosa equa
                GRANDE nonno!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bladegreen View Post
                  La mia situazione:

- lavoriamo entrambi e a casa ognuno ha i suoi ruoli: LEI f? le pulizie interne alla casa, cucina, lava e stira, IO mi occupo della parte esterna, giardino, lavori in muratura, cartongesso, legna ecc....
                  Nessuno dei due ? "schiacciato" dall'altro nel vero senso della parola, ma diciamo che quella che si ? "adattata" di pi? ? stata lei, nel senso:
                  - ha sempre voluto sposarsi e io non ho mai voluto perch? ritengo la cosa "insignificante" a meno di non credere fermamente in ***(mio punto di vista),
                  -ha sempre voluto fare un corso di latino americano e io ho sempre detto no...
                  Ci sono parecchi altri esempi ....ma giusto per rendere l'idea....

Quel che voglio fare io invece....."lo faccio" senza avere grossi permessi da nessuno.....

Diciamo che ? lei che mi sopporta MA ALLA FINE DELLA FIERA LEI GUADAGNA pi? del doppio di quel che guadagno io, quindi i PANTALONI in casa li porta LEI,
                  E a me sta benissimo cos?, non soffro di inferiorit?, anzi, se un giorno desiderasse un casalingo tuttofare mi farei mantenere senza problemi
                  mi ricorda un'altra

ah cmq quoto

Originally posted by lucavor View Post
                  mantenuto

Comment

• Font Size
                    il matrimonio non ? solo credere in D.io....

mi ricorda un'altra

ah cmq quoto
                    tanto tu ci vieni a ballare
                    Last edited by Memy87; 18-02-11, 15:49.

Comment

• Font Size
                      E non solo ....
                      Anche lavorativamente (come ruolo) lei porta i pantaloni , io sono un "piegato", lei "Direttore" di reparto
                      Anche se, io non rispondo direttamente a lei, se vuole potrebbe farmi girare i maroni da mattina a sera, invece diciamo che "mi lascia stare" e il pi? delle volte mi copre le spalle
                      Paraculo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Memy87 View Post

tanto tu ci vieni a ballare
                        si a fara i plii? o il ratadan vero

Comment

• Font Size
                          mi ricorda un'altra

ah cmq quoto
                          Si ma tu non sai...... ? andata avanti per circa 6 anni (siamo insieme da 12....) a insistere e a minacciare di andare da sola, con amica a seguito, di non venire pi? in moto.... MAI CEDUTO. poi ha cercato di comprarmi ..... e anche qui ho tenuto duro (anche se molte volte avrei accettato e forse mi conveniva pure, ma ceduto una volta, ceduto per sempre )
                          Ora sono 2 annetti che non la sento, ma ogni volta che per radio in auto becco una stazione che emette un suono latino-americano mi guarda come un cane bastonato..... (gioca sulla compassione, NON CEDO )
                          Last edited by Bladegreen; 18-02-11, 15:50.

Comment

• Font Size
                            si a fara i plii? o il ratadan vero
                            i passi che hai citato, che non si scrivono cos? ovviamente sono danza classica tu vieni a fare standard e latino americani

Comment

• Font Size
                              E non solo ....
                              quindi hai optato...
                              il capo se non riesci a sconfiggerlo..
                              accoppiatici...
                              ottima mossa

Comment

• Font Size
                                Si ma tu non sai...... ? andata avanti per circa 6 anni (siamo insieme da 12....) a insistere e a minacciare di andare da sola, con amica a seguito, di non venire pi? in moto.... MAI CEDUTO. poi ha cercato di comprarmi ..... e anche qui ho tenuto duro (anche se molte volte avrei accettato e forse mi conveniva pure, ma ceduto una volta, ceduto per sempre )
                                Ora sono 2 annetti che non la sento, ma ogni volta che per radio in auto becco una stazione che emette un suono latino-americano mi guarda come un cane bastonato..... (gioca sulla compassione, NON CEDO )
                                ma guarda che qui non ci siamo capiti eh

io non lo obbligo ovviamente, io gli ho proposto di venire con me a fare latini, lui non vuole. Bene allora vado da sola e se mi trovo un ballerino per? non mi deve rompere le palle perch? io non obbligo lui a venire e quindi lui non pu? obbligare me a non andare...direi che ? chiaro no?

Comment

X
                                Working...
                                X