Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qualunque , e sottolineo QUALUNQUE , matromionio ? una fomra di compromesso .
In virtu dei vantaggi che una relazione offre ? ovvio che una piccola parte di entrambe le persone deve essere "schaicciata"
Chi lo nega ? perch? non se ne rende conto e quindi significa che il matrimonio ? ben riuscito (nel senso che non gli pesa)
IMHO
non so se intendiamo la stessa cosa ma io da sposato posso dire che in una coppia DEVONO esistere 3 VITE... la mia, la sua e la nostra e tutte e 3 devono essere rispettose delle altre, secondo me basta questo per essere felici all'interno del matrimonio...
se a qualcuno non ? chiaro il concetto lo spiego appena ho un secondo, ma mi sembra facile
Io lavo i piatti,stiro,aspiro per terra e faccio da mangiare,quando ne ho voglia ,ma solitamente faccio sempre io a parte il mangiare,lei fa il resto ,ma se mi dice su perch? magari sono davanti la tv o al pc e lei fa certi mestieri,le ricordo che la casa l'ho sistemata io mentre lei mi guardava o stava messaggiando/giocando col telefono e che non deve rompere ercazzo
Comment