Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti schiacciati dalla moglie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    capirai che fisico...tutt imezzi anoressici!

cmq ? verissima la questione sul matrimonio!!!
    anoressico parliamone

Comment

• Font Size
      Originally posted by Memy87 View Post
      anoressico parliamone

Bolle ? bello e balla da sballo

Uomo bellissimo

Peccato (per le donne) che sia omo

Ottima scelta

Comment

• Font Size
        cmq vorrei sottolineare che neanche uno dei ballerini con cui ho ballato era gay anzi e il fisico? Vogliamo parlarne...cari miei........
        trovane uno frocio e poi vai

quindi per quello che dici, e per il verso opposto c'? un obbligo anche da parte sua

se ? geloso non ? un problema mio...poteva venire lui

magari poi anche si convince

io susciter? anche gelosia...ma l'incazzatura che lui suscita in me dove la mettiamo
        se fosse il contrario non ti darebbe fastidio di vedermi ballare con un'altra...mettendo che te per tutte le ragioni di sto mondo non vuoi venire?

e non dire che siamo maschi e che ? diverso

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          ti serve un avvocato????
          tu non sei avvocato

Comment

• Font Size
            anoressico parliamone

veramente stupendo...davvero

mapperfavore va

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavor View Post
              Ballare ? da ricchioni....l'uomo vero st? in parte e guarda culi e tette sballonzolare
              se tu avessi avuto 20 anni negli anni '60 avresti pregato il cielo che qualcuna volesse ballare con te: era uno dei pochissimi modi per poter stringere una ragazza fra le braccia senza che prima ti chiedesse di sposarla

Comment

• Font Size
                guarda parla con mio marito e chiedigli cosa si prova quando la tua fidanzata ? ricoverata in ospedale e a te non dicono niente...poi ne riparliamo anche noi non ci saremmo sposati per tutte le cose che hai scritto tu...ma poi la vita ti insegna per me non ? una guerra soli punti di vista ed esperienze di vita

ahahahahha

cmq vorrei sottolineare che neanche uno dei ballerini con cui ho ballato era gay anzi e il fisico? Vogliamo parlarne...cari miei........
                B?, ora non s? se due persone che convivono da 12 anni non abbiano il permesso di sapere le condizioni di vita in ospedale l'uno verso l'altro.....
                La troverei una cosa stupida e insensata (a gi? ....siamo in Italia)

Io 6 anni f? venn? ricoverato d'urgenza all'ospedale, avevo preso in pieno un'auto a circa 150 km/h (io ero in moto) tornando la lavoro...nulla di gravissimo, ma la prima persona che arriv? in ospedale ? stata la mia compagna,visto che quando ero a terra immobile qualcuno mi chiese chi dovevo avvertire, diedi il suo numero.

Arrivata in ospedale io ero in sala operatoria, ma a lei diedero tutte le informazioni del caso...... a la vidi arrivare a fine intervento ....

Forse dipende dalla gravit? della cosa, da chi trovi, dall'ospedale, capitasse a me tiro gi? la porta ed entro a forza
                Last edited by Bladegreen; 18-02-11, 16:41.

Comment

• Font Size
                  amore basta postare culi

dj smettila di fare il finocchio........anche se capisco che per te sia difficile

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bladegreen View Post
                    B?, ora non s? se due persone che convivono da 12 anni non abbiano il permesso di sapere le condizioni di vita in ospedale l'uno verso l'altro.....
                    La troverei una cosa stupida e insensata (a gi? ....siamo in Italia)

Io 6 anni f? venn? ricoverato d'urgenza all'ospedale, avevo preso in pieno un'auto a circa 150 km/h (io ero in moto) tornando la lavoro...nulla di gravissimo, ma la prima persona che arriv? in ospedale ? stata la mia compagna,visto che quando ero a terra immobile qualcuno mi chiese se dovevo avvertire qualcuno diedi il suo numero.

Arrivata in ospedale io ero in sala operatoria, ma a lei diedero tutte le informazioni del caso...... a la vidi arrivare a fine intervento ....

Forse dipende dalla gravit? della cosa, da chi trovi, dall'ospedale, capitasse a me tiro gi? la porta ed entro a forza
                    a me facevano uscire dalla stanza e poi doveva comunicarmi lei.....dopo l'operazione che era ancora in anestesia, mi hanno fatto allontanare perch? poteva parlare solo coi parenti, quindi i suoi genitori.....io praticamente non potevo sapere un cazz0 se non da lei o dai suoi...

ah non potevo neanche sentire il medico direttamente con lei o con i suoi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nonno enio View Post
                      se tu avessi avuto 20 anni negli anni '60 avresti pregato il cielo che qualcuna volesse ballare con te: era uno dei pochissimi modi per poter stringere una ragazza fra le braccia senza che prima ti chiedesse di sposarla
                      Invece sono nato negli anni ottanta dove prima la vedi nuda e poi le chiedi il nome

Comment

• Font Size
                        quindi per quello che dici, e per il verso opposto c'? un obbligo anche da parte sua

se ? geloso non ? un problema mio...poteva venire lui

magari poi anche si convince

io susciter? anche gelosia...ma l'incazzatura che lui suscita in me dove la mettiamo
                        Ma perch? lui deve fare ci? che non gli piace fare? (e viceversa ovvio)
                        Perch? nella coppia bisogna arrivare a compromessi validi per entrambi, insomma, *** li f? poi li accoppia, diversamente ....non dura

Ci sono situazioni in cui bisogna saper rinunciare, ripiegare, accettare.....
                        Io dopo 12 anni di convivenza ho ancora qualche difficolt? , ma ci sto lavorando....

Comment

• Font Size
                          Invece sono nato negli anni ottanta dove prima la vedi nuda e poi le chiedi il nome
                          Bla Bla Bla Bla Bla

Bla

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ala70 View Post
                            Bla Bla Bla Bla Bla

Bla
                            blabla sta ceppa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              a me facevano uscire dalla stanza e poi doveva comunicarmi lei.....dopo l'operazione che era ancora in anestesia, mi hanno fatto allontanare perch? poteva parlare solo coi parenti, quindi i suoi genitori.....io praticamente non potevo sapere un cazz0 se non da lei o dai suoi...

ah non potevo neanche sentire il medico direttamente con lei o con i suoi
                              Orc......

Comment

• Font Size
                                blabla sta ceppa
                                Da noi si dice CIPPA

Comment

X
                                Working...
                                X