Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanti schiacciati dalla moglie
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Memy87 View Postcmq vorrei sottolineare che neanche uno dei ballerini con cui ho ballato era gay anzie il fisico? Vogliamo parlarne...cari miei........
Originally posted by Memy87 View Postquindi per quello che dici, e per il verso opposto c'? un obbligo anche da parte sua
se ? geloso non ? un problema mio...poteva venire lui
magari poi anche si convince
io susciter? anche gelosia...ma l'incazzatura che lui suscita in me dove la mettiamo
e non dire che siamo maschi e che ? diverso
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by lucavor View PostBallare ? da ricchioni....l'uomo vero st? in parte e guarda culi e tette sballonzolare
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by Memy87 View Postguarda parla con mio marito e chiedigli cosa si prova quando la tua fidanzata ? ricoverata in ospedale e a te non dicono niente...poi ne riparliamoanche noi non ci saremmo sposati per tutte le cose che hai scritto tu...ma poi la vita ti insegna
per me non ? una guerra soli punti di vista ed esperienze di vita
ahahahahha
cmq vorrei sottolineare che neanche uno dei ballerini con cui ho ballato era gay anzie il fisico? Vogliamo parlarne...cari miei........
La troverei una cosa stupida e insensata (a gi? ....siamo in Italia)
Io 6 anni f? venn? ricoverato d'urgenza all'ospedale, avevo preso in pieno un'auto a circa 150 km/h (io ero in moto) tornando la lavoro...nulla di gravissimo, ma la prima persona che arriv? in ospedale ? stata la mia compagna,visto che quando ero a terra immobile qualcuno mi chiese chi dovevo avvertire, diedi il suo numero.
Arrivata in ospedale io ero in sala operatoria, ma a lei diedero tutte le informazioni del caso...... a la vidi arrivare a fine intervento ....
Forse dipende dalla gravit? della cosa, da chi trovi, dall'ospedale, capitasse a me tiro gi? la porta ed entro a forzaLast edited by Bladegreen; 18-02-11, 16:41.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Bladegreen View PostB?, ora non s? se due persone che convivono da 12 anni non abbiano il permesso di sapere le condizioni di vita in ospedale l'uno verso l'altro.....
La troverei una cosa stupida e insensata (a gi? ....siamo in Italia)
Io 6 anni f? venn? ricoverato d'urgenza all'ospedale, avevo preso in pieno un'auto a circa 150 km/h (io ero in moto) tornando la lavoro...nulla di gravissimo, ma la prima persona che arriv? in ospedale ? stata la mia compagna,visto che quando ero a terra immobile qualcuno mi chiese se dovevo avvertire qualcuno diedi il suo numero.
Arrivata in ospedale io ero in sala operatoria, ma a lei diedero tutte le informazioni del caso...... a la vidi arrivare a fine intervento ....
Forse dipende dalla gravit? della cosa, da chi trovi, dall'ospedale, capitasse a me tiro gi? la porta ed entro a forza
ah non potevo neanche sentire il medico direttamente con lei o con i suoi
Comment
-
Originally posted by nonno enio View Postse tu avessi avuto 20 anni negli anni '60 avresti pregato il cielo che qualcuna volesse ballare con te: era uno dei pochissimi modi per poter stringere una ragazza fra le braccia senza che prima ti chiedesse di sposarla
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by Memy87 View Postquindi per quello che dici, e per il verso opposto c'? un obbligo anche da parte sua
se ? geloso non ? un problema mio...poteva venire lui
magari poi anche si convince
io susciter? anche gelosia...ma l'incazzatura che lui suscita in me dove la mettiamo
Perch? nella coppia bisogna arrivare a compromessi validi per entrambi, insomma, *** li f? poi li accoppia, diversamente ....non dura
Ci sono situazioni in cui bisogna saper rinunciare, ripiegare, accettare.....
Io dopo 12 anni di convivenza ho ancora qualche difficolt?, ma ci sto lavorando....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by benjofactory View Posta me facevano uscire dalla stanza e poi doveva comunicarmi lei.....dopo l'operazione che era ancora in anestesia, mi hanno fatto allontanare perch? poteva parlare solo coi parenti, quindi i suoi genitori.....io praticamente non potevo sapere un cazz0 se non da lei o dai suoi...
ah non potevo neanche sentire il medico direttamente con lei o con i suoi
Comment
X
Comment