Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Con me ? una guerra persa, non dico che sia giusto quel che penso, (ma io penso cos?):
- non ? un anello al dito, una firma, un giuramento che mi fanno sentire... pi? amato, meno tradito.
Sposandomi non penso di dimostrare nulla di pi? di quello che ho sempre dimostrato fino a quel giorno.
Non mi interessa che tu porti un anello al dito, non mi interessa far sapere al monche che sei una mia propriet? (si scherza eh )
Insomma, non ho mai trovato nulla che mi facesse scattare la molla dello "sposarmi"...
Diverso il discorso tra 2 persone Veramente Credenti che si sposano giurando amore e fedelt? verso il loro ***. Il valore (per loro cambia) e non ? solo la festa di quel gg, lo sfarzo e i soldi spesi, l'abito bianco per lei (che poi avrebbe un significato ...... ma lasciamo stare....) ecc...ecc....
Non cerco la ragione, sicuramente non ce l'ho, quel che intendo dire ? che per me il matrimonio tra due persone NON DA NULLA in pi? o in meno di una convivenza.
Anzi, a dir il vero le differenza ci sono..... TUTELE LEGALI per lei.
io non lo obbligo ovviamente, io gli ho proposto di venire con me a fare latini, lui non vuole. Bene allora vado da sola e se mi trovo un ballerino per? non mi deve rompere le palle perch? io non obbligo lui a venire e quindi lui non pu? obbligare me a non andare...direi che ? chiaro no?
direi di si solo se il ballerino fosse dichiaratamente finocchio tipo frency
Comment