Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti schiacciati dalla moglie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    quoto per il compromesso.
    Le decisioni si prendono assieme....ognuno ha i suoi spazi e deve far di tutto per assecondare il partner.
    In casa uno solo per? (o una) deve portare i pantaloni.

Conosco vari amici "tappetino" supini alle volont? delle proprie mogli/compagne: credo che l'essere "schiacciati" si riferisca a situazioni simili.
    Direi che dal tuo intervento appare equilibrio perfetto

Comment

• Font Size
      Originally posted by terremoto View Post
      non so se intendiamo la stessa cosa ma io da sposato posso dire che in una coppia DEVONO esistere 3 VITE... la mia, la sua e la nostra e tutte e 3 devono essere rispettose delle altre, secondo me basta questo per essere felici all'interno del matrimonio...

se a qualcuno non ? chiaro il concetto lo spiego appena ho un secondo, ma mi sembra facile
      Io non sono sposato ma penso questa sia la ricetta per un matrimonio duraturo

Comment

• Font Size
        Originally posted by valvola View Post

confesatevi.
        schiacciato no.........ma la moto e' intestata a lei!!!!!!!!!!brucche

Comment

• Font Size
          Originally posted by brucche View Post
          schiacciato no.........ma la moto e' intestata a lei!!!!!!!!!!brucche
          Perch? te non la sai mandare...

Oh, si scherza, per? ? buono che la mugliera ti approvi la moto ..... non sempre ? cos? ....

Comment

• Font Size
            io...lei vuole stare sempre sopra...ma a me non dispiace

Comment

• Font Size
              questa famosissima ci va a fagiolo col topic

[YOUTUBE]FbPtvFxUb60[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                quoto.....logico che ogni tanto bisogna sacrificare qualcosa per l'altro/a...

io non mi lamento, mi lascia molte libert? come faccio con piacere delle cose che mi chiede
                confermo

Originally posted by benjofactory View Post
                vabb? ma quelle si fanno insieme

io mi adopero dei gatti ma assolutamente non lavo e stiro
                ed ? anche meglio se vogliamo anche perch? l'ultima volta che l'hai fatta hai fatto mezzo macello

Comment

• Font Size
                  + le tratti male + ti vogliono bene.

Comment

• Font Size
                    io sinceramente faccio quello che devo fare, ovvero la logica e la maturit? mi aiutano a capire ci? che si deve fare senza farmelo dire....
                    e viceversa mia moglie....!!!!

chiaramente ? abbastanza difficile trovare oggi situazioni tipo 40 anni fa dove la moglie faceva il 99% del lavoro casalingo, oggi bene o male si lavora tutt'e due... il tempo da dedicare alla casa ? poco quindi una SANA collaborazione ci sta anzi ci deve essere.

stesso discorso di chi porta i pantaloni in casa "che brutta frase"....sembro mio nonno!

oggi i pantaloni non esistono pi?, ledecisioni si prendono democraticamente senza obblighi per nessuno.

io piuttosto sarei curioso di sapere quanti voi hanno scritto di non essere schiacciati dalla moglie.....
                    SE AVETE IL CONTO BANCARIO IN COMUNE??????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucavor View Post
                      Non capisco
                      Non avevo dubbi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Laino View Post
                        io sinceramente faccio quello che devo fare, ovvero la logica e la maturit? mi aiutano a capire ci? che si deve fare senza farmelo dire....

chiaramente ? abbastanza difficile trovare oggi situazioni tipo 40 anni fa dove la moglie faceva il 99% del lavoro casalingo, oggi bene o male si lavora tutt'e due... il tempo da dedicare alla casa ? poco quindi una SANA collaborazione ci sta anzi ci deve essere.

stesso discorso di chi porta i pantaloni in casa "che brutta frase"....sembro mio nonno!

oggi i pantaloni non esistono pi?, ledecisioni si prendono democraticamente senza obblighi per nessuno.

io piuttosto sarei curioso di sapere quanti voi hanno scritto di non essere schiacciati dalla moglie.....
                        Quoto tutto...riguardo all'ultima parte, ognuno ha il suo conto.
                        Credo che nel momento in cui si prender? casa faremo un terzo conto comune dove una parte dello stipendio di entrambi finir? per pagare mutuo e spese varie.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          quoto per il compromesso.
                          Le decisioni si prendono assieme....ognuno ha i suoi spazi e deve far di tutto per assecondare il partner.
                          In casa uno solo per? (o una) deve portare i pantaloni.

Conosco vari amici "tappetino" supini alle volont? delle proprie mogli/compagne: credo che l'essere "schiacciati" si riferisca a situazioni simili.
                          sono in gran parte d'accordo.
                          ti chiedo solo (non polemicamente) cosa intendi circa la frase grassettata.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by danystoner View Post
                            sono in gran parte d'accordo.
                            ti chiedo solo (non polemicamente) cosa intendi circa la frase grassettata.
                            semplice...ceh un uomo con la gonna non st? bene....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              semplice...ceh un uomo con la gonna non st? bene....
                              l'ho chiesto a lui.
                              e poi...............................tutto ? relativo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Laino View Post

il problema spesso nasce dal fatto che uomo e donne hanno esigenze e tempistiche diverse... come diceva mingone, l'uomo dopo aver superato le mutande lasciate per terra, quindi uscite dal suo campo visivo se ne scorda... la donna invece anche se escono dal campo visivo continuer? a pensare alla mutande in disordine...

in soldoni non ho mai visto un uomo e una donna avere le stesse tempistiche.. .ad esempio per la pulizia della casa. ma in genere le tempistiche sono proprio diverse in tutti i campi... ma proprio tutti

Comment

X
                                Working...
                                X