Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su E-MULE dove come quando perch?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io lo ho e va bene, c'? anke i-mesh.........penso che se hai 6000 mp3 sul pc e non da altre parti e sono per uso personale nessuno ti pu? dire nulla........come le foto che trovi in internet..sono a disposizione del web, e se non sono coperte da copyright puoi usarle come vuoi...come i video della sezione video.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ombrascura
      raga la tecnica di impaurire la gente vedo che st? facendo effetto...
      Comunque prima di pensare male (o bene) su questi software trovate un articolo su puntoinformatico.it che vi chiarir? un p? le idee (aiuta chi ? completamente digiuno di p2p).

Ci?
      Non ? questione di impaurire.... E quello che dicono su puntoinformatico cozza con la realt? dei fatti....

Comment

• Font Size
        Bho....io ripeto.... state all'okkio!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman
          raga la tecnica di impaurire la gente vedo che st? facendo effetto...
          Comunque prima di pensare male (o bene) su questi software trovate un articolo su puntoinformatico.it che vi chiarir? un p? le idee (aiuta chi ? completamente digiuno di p2p).

Ci?
          Non ? questione di impaurire.... E quello che dicono su puntoinformatico cozza con la realt? dei fatti....
          Devil io non so' se in questo forum si puo' parlare liberamente o no di p2p e capisco anche che parlarne per chi non ne capisce molto (sopratutto di dettagli puramente tecnici) pu? sfagiolare le palle
          Pero' ti ASSICURO che chi cozza con la realt? non ? punto informatico ma l'esatto contrario ovvero chi f? cattiva informazione (non voi intendiamoci) e divulga paure infondate giusto per suffragare le assurde politiche delle grandi corporazioni.
          Il grande Echelon della rete sui software p2p non arriva ai client (cio? in casa tua), parlando pane al pane vino al vino ... tolti 3 sfigati del defunto Napster usati come cassa di risonanza dai mass media e qualche niubbo che non s? configurare il client, non ti fanno nulla e anche volendo hanno poco da fare.Certo se in una ipotetica "retata virtuale" ti arriva la GF a casa e trovano sul tuo HD materiale elettronico coperto da diritti d'autore non hanno risolto un bel niente... devono ancora dimostrare i tuoi fini di lucro. E' facile gridare all'untore da parte dei mass media quando i ragazzi cercando di non farsi rabbare i soldi scaricano dalla rete... un po' meno facile (leggi mancanza di coraggio) denunciare sul CorriereDellaSera il furto legalizzato di CD venduti a 25 e passa euro. Se non ? una rapina questa beh poco ci manca...
          Chiudo, mi rendo conto che vi ho sfagiolato
          Ciauzz

Comment

• Font Size
            E' facile gridare all'untore da parte dei mass media quando i ragazzi cercando di non farsi rabbare i soldi scaricano dalla rete... un po' meno facile (leggi mancanza di coraggio) denunciare sul CorriereDellaSera il furto legalizzato di CD venduti a 25 e passa euro. Se non ? una rapina questa beh poco ci manca...
            Chiudo, mi rendo conto che vi ho sfagiolato
            Ciauzz
            no,no,no, ombrascura.........hai sollevato un bellissimo srgomento e anke ben illustrato...........

non voglio entrare nell'argomento troppo seriamente perch? la pappardella ke ha scritto mito a riguardo delle leggi del forum l'ho letta in parte...poi era troppo lunga...quindi per non contravvenire alla mia pigrizia di lettura lascier? ai posteri l'ardua sentenza. Il fatto ? che la rete (internet in genere) ? come la regola del fuorigioco ...se mi perdonate ma comprendete il nesso metaforico ragazzi, c'? un' interpretabilit? massima e minima che non hanno per? parametri, proprio perch? la rete non ne ha di fissi.

SE mi scarico un video di DAIDEGAS e lo metto su un CD e poi lo proietto in un'altra sede sono perseguibile? Ma il video ? scaricato da una fonte libera...poi dave ci ha messo il marchio......ma il marchio ? registrato?........non flagellatevi troppo......i programmi di file sharing se ci sono vuol dire che sono ben foraggiati per esserci...(e avrei mille nomi solo per emule, sponsor per intenderci)...quindi....ad uso proprio e discreto del mezzo informatico sono utilizzabili per lo scopo per i quali sono stato creati...appunto file sharing........

il giorno ke ci? sar? illegale ( e ci sar?...) allora si prenderanno provvedimenti..........

ma parlare di questo ? comunque ridicolo...ma bello...ognuno ha la sua....anke i metallica erano contro napster........(e qui si potrebbe snocciolare un altro topic) ed hanno perso dei fans per questo....Gli Offspring ritengono sia un vero e proprio tocca sana per l'industria discografica e le band in genere.....? questione di politica....? come dire la propria su berlusconi e la sua politica...ognuno del forum direbbe qualcosa di diverso, mediato dalle sue esperienze o convenienze, o dalle sue credenze e usanze...e sarebbe giusto...perch? il mezzo informatico ci permette ancora di DECIDERE cosa fare, DOVE farlo e COME.

Ragazzi pensiamo attentamente a dove eravamo nel 1998, o nel 1995 o nel 1991 anni non molto lontani ma anni luce dall'essere qui ad esempio io a scrivere questo a 4800 di voi alle 6 di mattina.............guardiamo i cellulari...come erano solo nel 98.......anno del mio primo cell.....un fornello se paragonato a quello ke ho adesso.......

Stiamo viaggiando su una nave ke trabocca di novit? e non siamo noi i capitani di questa nave...ci stanno portando all'esasperazione della tecnologia e questo pu? essere un bene come un male......non posso fare molrale su questo ...perch? io sono ancora per le frasi dette in faccia piuttosto ke per SMS, per l'incontro piuttosto ke per la chat.......ma l'informatica e le telecomunicazioni hanno avuto un'impennata( ) grandiosa negli ultimi anni...........prendiamo per esempio li POTEPAY, i bancomat, la possibilit? di ricaricare il telefono da qualsiasi parte immaginabile...........tutto cambia in "meglio" per facilitare operazioni comuni che lo sono diventate proprio grazie alla tecnologia..........

Se esistono in rete downloads di file sharing o di qualsiasi programma possibile ? perch? ci? ? pensato e mirato all'efficenza ulteriore di un prodotto esistente che ha un postulato alla sua base .... INTERNET.....
            guardate ad esempio le evoluzioni che hanno programmi comeXXXX eXXXX eXXXX eXXXXX ( ) ...in ogni caso avete capito...........l'edizione aggiornata , la versione 2.1 poi la 2.1 e mezzo etc etc..........

Attenzione...questo non vuole essere un pezzo di giudizio n? di critica ad un mezzo che ritengo ottimo ed indispensabile per i giorni nostri......io stesso ho un vantaggio dall'utilizzo di internet per quanto concerne i miei rapporti di lavoro...........

Non giudichiamo male ci? che ci privilegia da un certo punto di vista, o che ci facilita i compiti..........pensate a DDG senza un forum.....anni luce per organizzare una singola CENA (che in ogni caso devo ancora frequentare nonostante sia praticamente vicino di casa della met? dei presenti), la condivisione di immagini LIBERE su quanto succede nella comunit? e sulle iniziative della stessa.......

Insomma ragazzi.........lo sharing ? il futuro.....e ci sono mille e mille modi per dargli un nome.....ma questo ? il sistema.....e ci? che su internet ? FREEWARE vuol dire che non viola nessuna regola!!!!!!!

BUON GIORNATA.....VADO A LAVORARE!!!!!!

Comment

X
            Working...