era................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
320 km/h sulla A10
Collapse
X
-
Originally posted by Luka79 View Poste' pericoloso allo stesso modo di quanto possa essere pericoloso fare un frontale in uscita di curva con la moto su un passo di montagna.
(ed il morto ci scappa lo stesso)
ma che centra? 320 su quell'autostrada...o 320 sull'a4...o 320 in germania.....son sempre 320
e' pericoloso ovunque....e' da incoscienti farlo....ma lo si fa lo stesso
ti ringrazio per la fiducia, pero' ti garantisco che a 300, qualsiasi cosa accada.....non si ha il minimo modo di raddrizzare la situazione.
quando pensi a cosa fare....e' gia' troppo tardi
sul discorso danni, be' penso sia normale sapere a cosa si vada incontro facendo certe caxxateanche dovendo fare un frenatone, a meno che tu non abbia fatto la convergenza da dui minuti... facile che ti ammazzi da solo..
Comment
-
Vabb? ma a parte quello.. se dai un pestone.. e la macchina pinza... e non hai la convergenza perfetta.. inizi a fare la girandola..
vabb?... mejo decelerare piano..
Comment
-
******* che coglione, cmq mi fanno pensare anche alla sicurezza che hanno queste auto, Per uscire illeso, con le prorpioe forze dopo un botto di quel tipo ci vuole un auto stracicura e una forza disumana per rialzarsi con le proprioe gambe.
Comment
-
Originally posted by Valentinick46 View Post******* che coglione, cmq mi fanno pensare anche alla sicurezza che hanno queste auto, Per uscire illeso, con le prorpioe forze dopo un botto di quel tipo ci vuole un auto stracicura e una forza disumana per rialzarsi con le proprioe gambe.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostVabb? ma a parte quello.. se dai un pestone.. e la macchina pinza... e non hai la convergenza perfetta.. inizi a fare la girandola..
vabb?... mejo decelerare piano..
Originally posted by Valentinick46 View Post******* che coglione, cmq mi fanno pensare anche alla sicurezza che hanno queste auto, Per uscire illeso, con le prorpioe forze dopo un botto di quel tipo ci vuole un auto stracicura e una forza disumana per rialzarsi con le proprioe gambe.
ci vuole solo un gran culo!!!!!
sei mai andato a 300 all'ora?
se no....allora non puoi capire.
se si...prova a riandarci per capire cosa succede intorno a te a quella velocita'
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postinizi la girandola...ma difficilmente ne vedrai la fine......
auto strasicura?
se si...prova a riandarci per capire cosa succede intorno a te a quella velocita'
no, mai andato a quella antatura, max in auto ho fatto 150 di tachimetroegi? mi cagavo sotto
Cmq ho pensato che quese auto adottano tecnologie simili a quelle delle f1 con cellule monoscocca in carbonio, dove a 320km/h (anche se non frontale) uno risce a scamparsela se ha fortuna.
Comment
-
Originally posted by Valentinick46 View Postno, mai andato a quella antatura, max in auto ho fatto 150 di tachimetroegi? mi cagavo sotto
Cmq ho pensato che quese auto adottano tecnologie simili a quelle delle f1 con cellule monoscocca in carbonio, dove a 320km/h (anche se non frontale) uno risce a scamparsela se ha fortuna.
il fatto e' che a quelle velocita' ci vanno anche auto che non hanno una simile tecnologia.....che nonostante tutto.....si ti aiuta, ma a salvarti la vita ci pensa il culo
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postinizi la girandola...ma difficilmente ne vedrai la fine......
auto strasicura?
se si...prova a riandarci per capire cosa succede intorno a te a quella velocita')
Comment
-
X
Comment