Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
b?...non mi sento di dire che se avessi una Zonda io sicuramente non mi sarei tolto qualche soddisfazione e a volte pu? capitare, gli ? andata bene...ma soprattutto ? andata bene che non ha ammazzato nessuno magari la prossima volta se se ne va in pista ? meglio.
b?...non mi sento di dire che se avessi una Zonda io sicuramente non mi sarei tolto qualche soddisfazione e a volte pu? capitare, gli ? andata bene...ma soprattutto ? andata bene che non ha ammazzato nessuno magari la prossima volta se se ne va in pista ? meglio.
ma sei fuori? poverino.. non aveva i soldi per la benzina per arrivare al ring.
io personalmente non lo ritengo un cojone per alcuni semplici motivi:
-raggiungere certe velocita' puo' capitare anche ad uno di noi.......( )
-andar forte o far cagate con la moto per strada...lo facciamo quasi tutti. basta guardare le foto che abbiamo in avatar o come firma
-stiamo sempre qui a parlare o raccontare di macchine da mille mila cavalli con le quali "divertirsi" sui passi o fare traversi ad ogni rotonda (i principianti, perche' quelli veri lo fanno sui passi )
credo che non ci sia nulla di strano in quel che ha fatto.....visto cio' che si legge qua quotidianamente
a meno che, chi scrive...non racconta "sciocchezze"
Ecco un commento privo di sentimenti di invidia .
Concordo con te .
e' sbagliato "tirare" in autostrada ma sarei ipocrta a dire che non mi sarebbe scappata una "tiratina" con in mano una macchina simile . Cosi come sarei ipocrita a dire ceh non ho mai fatto una tirata in moto
Comment