Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

320 km/h sulla A10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gk#46 View Post
    Vuoi che non abbia il muletto a casa?
    ah beh, di sicuro ...

Comment

• Font Size
      no Lele, ? solo perch? non mi ha mai portato a fare un giro che ? PICIO
      Last edited by Toledo; 18-02-11, 09:45.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        no Lele, ? solo perch? non mi ha mai portato a fare un giro che ? PICIO
        Allora ? picio due volte perch? non ha portato manco me

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Allora ? picio due volte perch? non ha portato manco me
          TAAACCCCCCC

Comment

• Font Size
            cioe' ha avuto na zonda
            la usa
            se la gode
            si e' stampato
            non ha fatto male a nessuno...
            e gli si scassan pure le balle...

mah...

Comment

• Font Size
              basta che la prossima volta lo faccia a casa sua e per me puoi anche schiantarsi con un mig 29

Comment

• Font Size
                b?...non mi sento di dire che se avessi una Zonda io sicuramente non mi sarei tolto qualche soddisfazione e a volte pu? capitare, gli ? andata bene...ma soprattutto ? andata bene che non ha ammazzato nessuno magari la prossima volta se se ne va in pista ? meglio.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GASte View Post
                  b?...non mi sento di dire che se avessi una Zonda io sicuramente non mi sarei tolto qualche soddisfazione e a volte pu? capitare, gli ? andata bene...ma soprattutto ? andata bene che non ha ammazzato nessuno magari la prossima volta se se ne va in pista ? meglio.
                  ma sei fuori? poverino.. non aveva i soldi per la benzina per arrivare al ring.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    ma sei fuori? poverino.. non aveva i soldi per la benzina per arrivare al ring.
                    c'? mica bisogno di andare fin la, con tutti i pistini che ci sono in francia

Comment

• Font Size
                      io personalmente non lo ritengo un cojone per alcuni semplici motivi:
                      -raggiungere certe velocita' puo' capitare anche ad uno di noi.......( )
                      -andar forte o far cagate con la moto per strada...lo facciamo quasi tutti. basta guardare le foto che abbiamo in avatar o come firma
                      -stiamo sempre qui a parlare o raccontare di macchine da mille mila cavalli con le quali "divertirsi" sui passi o fare traversi ad ogni rotonda (i principianti, perche' quelli veri lo fanno sui passi )

credo che non ci sia nulla di strano in quel che ha fatto.....visto cio' che si legge qua quotidianamente
                      a meno che, chi scrive...non racconta "sciocchezze"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GASte View Post
                        Ecco un commento privo di sentimenti di invidia .

Concordo con te .

e' sbagliato "tirare" in autostrada ma sarei ipocrta a dire che non mi sarebbe scappata una "tiratina" con in mano una macchina simile . Cosi come sarei ipocrita a dire ceh non ho mai fatto una tirata in moto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nik74 View Post
                          320 che scarso ... con una pagani poteva arrivare almeno a 340 sulla genova ventimiglia
                          Solo dopo Savona, voglio vederti ad andare a 320 km/h sul tratto della Genova/Serravalle

Comment

• Font Size
                            che barbone quella macchina poteva arrivare minimo a 360

Comment

• Font Size
                              e poi ci lamentiamo che le strade fanno schifo.. .diciamo che fino ai 300 reggono

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                basta che la prossima volta lo faccia a casa sua e per me puoi anche schiantarsi con un mig 29
                                Sarei per quotare ....

Se passa a 320 significa che ti ? addosso prima che tu anche solo te lo immagini ..... quando poi si vedono certi tamponamenti non c'? da stupirsi.

No il signorino ? stato fortunato che, con i soldi, ha una macchina che anche a 320 gli salva - purtroppo - la pelle .....

In effetti se lo facesse a Montecarlo sarebbe meglio ..... o magari in Svizzera

Comment

X
                                Working...
                                X