Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un precario da 1200euro al mese...ma coi controcaxxi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Ha scoperto come diagnosticare con due anni d'anticipo rispetto alla TAC SPIRALE(che purtroppo rilevava troppi falsi positivi) il tumore al polmone...
    Onore a Mattia Boeri, 29 anni...

Comunque sta conseguendo il PhD a Londra...e siccome all'Istituto Tumori non fanno concorsi, molto probabilmente emigrer?.

Ciao Mattia, grazie.
    Attenzione ad un altra cosa Gabel ...

la TAC SPIRALE non rilascia alcun falso positivo ... semmai ? L'INTERPRETAZIONE della TAC SPIRALE a rilasciare falsi positivi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      E' innegabile che ogni cosa in Italia risenta delle raccomandazioni ... ma ci sono sufficienti eccezioni per aver il dovere di non generalizzare
      le sufficienti eccezioni (che ci sono, alcune delle quali ho avuto l'onore di conoscere e stimo alla grande - parlo in campi molto diversi da quello della ricerca scientifica) purtroppo sono sempre poche rispetto alla grande marea delle prime che hai detto.......

Comment

• Font Size

Ti dico solo che lo stato fa bene a non sovvenzionare le ricerche ... oltre non vado

Anche perch? non servirebbe a niente qui
        spiega spiega

(anche se legger? tardi perch? non ho linea a casa )

Comment

• Font Size
          Originally posted by d@do View Post
          gabel non ? che hai link o quant'altro sulla notizia... ??
          Ho perso pap? per questo...
          link internet no, ti scannerizzo l'articolo.
          Mi spiace per pap?, condoglianze in ritardo.

Comment

• Font Size

Una ? mia cugina

Comment

• Font Size
              link internet no, ti scannerizzo l'articolo.
              Mi spiace per pap?, condoglianze in ritardo.
              ormai pap? ? in cielo da qualche anno... ma vorrei continuare ad informarmi sull'argomento e sperare che la soluzione sia vicina per vedere finalmente guarire sempre pi? persone

Comment

• Font Size
                Ha scoperto come diagnosticare con due anni d'anticipo rispetto alla TAC SPIRALE(che purtroppo rilevava troppi falsi positivi) il tumore al polmone...
                Onore a Mattia Boeri, 29 anni...

Comunque sta conseguendo il PhD a Londra...e siccome all'Istituto Tumori non fanno concorsi, molto probabilmente emigrer?.

Ciao Mattia, grazie.
                tante grazie a questa giovanne mente

Comment

• Font Size
                  intanto ho trovato questo
                  TUMORE (QUASI) IN FUMO      Diagnosi ai polmoni con un prelievo del sangue L’ha scoperta un precario da 1.200 euro al mese      di ...

Comment

• Font Size
                    http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=138506

Comment

• Font Size
                      Attenzione ad un altra cosa Gabel ...

la TAC SPIRALE non rilascia alcun falso positivo ... semmai ? L'INTERPRETAZIONE della TAC SPIRALE a rilasciare falsi positivi
                      Se vogliamo essere precisi, possono crearsi degli artefatti che portano ad un'erronea interpretazione da parte del medico.

Originally posted by MiKiFF View Post
                      Kmq i ricercatori vanno all'estero per un unico motivo, perch? all'estero le aziende sono grandi, fanno ricerca e pagano bene...

... e le universit? sono private e vivono dei fondi della ricerca date dalle aziende non certo dallo stato...

... in italia le aziende sono piccole e non fanno ricerca e lo stato non pu? sobbarcarsi questo costo senza benefici...

... in quanto pubblicare articoli non da alcun beneficio e se non rivendi il prodotto della tua ricerca questa ? solo una voce di spesa...

... c'? poco da fare ? cos? e basta.

Mi tocca quotare parzialmente. E' un discorso molto lungo, ma quello che dici ? perfettamente vero.

Comment

• Font Size
                        A tutti quelli che hanno commentato che emigrera' all'estero, senza polemica: A me roderebbe il culo dover abbandonare la mia vita, i miei amici, la mia donna per lavorare.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GMR View Post
                          Complimenti a lui !!!

Se qui sono cos? tonti da non capire, f? bene a trasferirsi all'estero dove verr? apprezzato
                          complimenti la tempistica in oncologia e' fondamentale!!!!brucche

Comment

• Font Size

ora anche il corriere da enfasi alla scoperta... anche se il nome del ricercatore non viene fatto esplicitamente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macicca View Post
                              A tutti quelli che hanno commentato che emigrera' all'estero, senza polemica: A me roderebbe il culo dover abbandonare la mia vita, i miei amici, la mia donna per lavorare.
                              Se do la disponibilit? ad andare a lavorare in pianta stabile in paesi emergenti o anche solo in Australia mi decuplicano lo stipendio all'istante...

... per? resto qui...

... se lui decide di andare ? una sua scelta, senza lavoro non ci rimane di sicuro.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Se do la disponibilit? ad andare a lavorare in pianta stabile in paesi emergenti o anche solo in Australia mi decuplicano lo stipendio all'istante...

... per? resto qui...

... se lui decide di andare ? una sua scelta, senza lavoro non ci rimane di sicuro.

Ipotizzando ALMENO 1200 euro al mese ... per 12000 euro al mese andrei pure io !

Comment

X
                                Working...
                                X