Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'e' qualcuno che lavora per la Nuovo Pignone?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    c'e' qualcuno che lavora per la Nuovo Pignone?

    mi sembra di aver letto che qualche utente del forum lavora alla nuovo pignone....e mi servirebbero alcune info in merito.

    grrrrrazie!!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Luka79 View Post
    mi sembra di aver letto che qualche utente del forum lavora alla nuovo pignone....e mi servirebbero alcune info in merito.

    grrrrrazie!!!!
    M? che da te t'hanno promosso, te ne vuoi and? ??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cominci a fare il manager?

      Comment


      • Font Size
        #4
        L?, c'e' un mio amico che ci lavorava, se non trovi info, se riesco a contattarlo chiedo a lui

        Comment


        • Font Size
          #5


          no no, da qui non mi muovo....ho sempre elogiato il mio posto di lavoro e non cambio idea sicuramente

          il fatto e' che settimana prossima verranno dei tecnici dall'italia della Nuovo Pignone per alcune verifiche...e mi e' sembrato di ricordare che qualcuno del forum ci lavora.
          non si sa mai che possiamo trovarci qui

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Luka79 View Post


            no no, da qui non mi muovo....ho sempre elogiato il mio posto di lavoro e non cambio idea sicuramente

            il fatto e' che settimana prossima verranno dei tecnici dall'italia della Nuovo Pignone per alcune verifiche...e mi e' sembrato di ricordare che qualcuno del forum ci lavora.
            non si sa mai che possiamo trovarci qui

            Ah allora credo che questa mia conoscenza non faccia al caso tuo, perch? credo non ci lavori pi?, comunque se lo intercetto chiedo

            Comment


            • Font Size
              #7
              ok, grazzzzie

              Comment

              X
              Working...
              X